Non è che per caso nei meandri dei vostri box a qualcuno avanza un portapacchi posteriore per una vespa pk?
Grazie.....
Non è che per caso nei meandri dei vostri box a qualcuno avanza un portapacchi posteriore per una vespa pk?
Grazie.....
Sono compatibili con quelli special/primavera?
No, tra Special e PK non sono compatibili, cambia l'attacco sul serbatoio che ha un bullone sulla special e due sul PK.
Ce l'ho io e non ho intenzione di farci nulla, nel prossimo paio di giorni lo pesco dal box, ricontrollo che sia effettivamente per PK e gli faccio un paio di fotografie. Mi ricordo che la cromatura ha fatto un pó di ruggine qui e la, ti paghi la spedizione e te lo mando.
![]()
up......
(non si sa mai...)
Fatto!
Effettivamente é per PK, si riconosce dalla due staffe che si imbullonano sotto la staffa di ancoraggio della sella. La ruggine é solo superficiale, sono sicuro che una bella pulita e una strofinata te la fará tornare lucida.
Te la spedisco in cambio della vite che tiene la scatola del carburatore del px sul carter...
Spedizione per il portapacchi é sui 25/30 euro. Se ti interessa lo incarto, lo peso e saró piú preciso.
![]()