però se mi permettete la vespa cosa è veramente sottovalutata, io la prenderei...
se esistesse.....
però se mi permettete la vespa cosa è veramente sottovalutata, io la prenderei...
se esistesse.....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
se non ci credete io non ho problemi a farvi tutte le foto che mi chiedete!
cmq si vede che siete proprio ignoranti,con sta storia dei 2 vesponi a meta!una delle 2 aveva la forcella con il dado completamente arrugginito che ancora adesso non se ne' sceso!
l'altra me l'ha tagliata il rottamaio con le cesoie per fare prima tanto il telaio non poteva lasciarmelo!
ci vuole molto a capirlo!
l'altra il portrombrelli e' venuta da dio postai le foto tempo fa,ora ho cambiato 3 computer nel frattempo e dovrei cercarla.
certo che l'invidia proprio...fa brutti scherzi!
non oso pensare che fine hanno fatto...ora ho cambiato 3 computer
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
La nostra, non è invidia, è solo pena, pena per la fine che fanno ste povere vespe, ok?
Detto questo, dato che ora hai raggiunto l'apice, con il tuo ultimo post, ti pregheremmo di pubblicare le notizie dei tuoi "ritrovamenti" da qualche altra parte, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
13-02-2009, 08:10 #11 (permalink)
Riferimento: Vespa 98
ciao ragazzi sono il fratello',questa 98 l'ho trovata per culo allucinante,io ho il cartello sul furgone,un signore passando ha visto il cartello,si e' ricordato la vespa di suo padre al lago e mi ha chiamato!inizialmente mi disse guardi e' del 51,allora io ho pensato una delle prime faro basso,la richiesta era sui 5000 euro allora dissi naa...pero andai cmq a vedere,guardo il libretto vespa 98!!!!!!il libretto e' del 51 inquanto prima non cerano le targhe nel 48!!!
mio padre allora si e' diretto all'acquisto come un missile!ehehe
da dai su datemi il via che parto con gli insulti, dai che stamattina sono particolarmente carico su su ......
Non penso che ci sia un problema di invidia, ma un problema di atteggiamento nel presentare i ritrovamenti.
Quoto in pieno Senatore.
Vol.
Ben detto Vader...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
87....un raga di 22anni che fà questi discorsi è un pò grave...cmq io non sono daccordo sul postare da altre parti!
io personalmente mi sto divertendo a leggere sto tipo
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Peró davvero... matteo...
Cosa te ne fai di tutte quelle vespe se ti fanno cascare le palle cosí come dici?
Lascia stare tutto quel vespame e lascialo a chi lo vuole veramente ed é disposto a ridonargli decenza. Se la cosa in regalo non la vuoi, lasciala a qualcuno che la vuole! Magari qualcuno ha davvero bisogno di un mezzo per spostarsi e non se lo puó permettere.
Se il vespismo sta andando in vacca la colpa é anche degli ingordi come te. Prendi una Cosa che neanche vuoi veraemente... Mah.
...e cmq di una cosa sono sicuro: il cartello lo metto anch'io!
[SIGPIC][/SIGPIC]
comunque.. io preferisco ignorare i post che non condivido piuttosto che criticarli fino a portarli addirittura a due pagine di post. Che poi volano offese, più o meno pesanti e ci dimentichiamo che questo forum è VR... e non un forum "qualsiasi".
"Turista Speciale"
Marco, lo "spirito toscano" ti fa giocare con le parole, non necessariamente con malizia.
Sicuramente sarei il primo a non scrivere se avessi intenzioni offensive (lo sai che non è nel mio spirito... ).
Il punto è che, con un linguaggio semiserio vorremmo dire a Matteo che non è opportuno, "per il bene delle vespe" (ritengo, se interpreto bene lo spirito di chi posta...) assumere questo atteggiamento.
Alla fine ne guadagna anche lui: se si esternano delle lamentele, normalmente sotto queste si esprime in realtà un desiderio.
Ad esempio, se io tengo ad un amico e mi lamento perchè non lo riesco mai a trovare, vuol dire che in relatà desidero poterlo incontrare più spesso.
In questo caso, penso che molti gradirebbero levarsi il dubbio di avere a che fare con uno "speculatore" (occhio, l'ho scritto tra virgolette!!!) e riconoscere un appassionato!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
quando chiudiamo sti post?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Niente insulti, per piacere. Ci siamo già presi degli "ignoranti" da questo Matteox (insulto peraltro poco pertinente alla situazione, per cui sarebbe bene fare un passo indietro e vedere chi è veramente ignorante).
Quoto quanto dice Vesponauta.
Un'altra osservazione. Matteox ha più volte calcato la mano sulla questione "invidia"; ora, questo è sintono di esagerata presunzione, perchè molti di quelli che scrivono qui hanno nel garage di pezzi di assoluto pregio, ed non hanno nulla da invidiare all'individuo in questione.
Non è di certo il mio caso, non ho pezzi di gran valore, ma non mi lamento perchè amo le Vespe che possiedo e nessuna di essere mi fa cascare i tenerini; ho avuto recentemente delle buone occasioni, ma esse sono per me motivo di felicità, non di vanto, chè tanto non son più bravo degli altri se trovo Vespe a basso prezzo...
Mi sembra che ci si nasconda dietro all'idea di essere ammirati ed invidiati da tutti, ottenendo così un valido pretesto per tenere un atteggiamento esibizionista e arrogante. Nel caso specifico il risultato è diametralmente opposto, perchè l'ironia (altro che ammirazione!) sul personaggio in questione si spreca, e non posso certo biasimare chi ironizza: chi semina vento, raccoglie tempesta!
Questo farebbe bene a portare qualcuno a riflettere un attimo sull'opportunità di certi atteggiamenti e del tono dei suoi post, visto che tante occasioni sono state date... Ma occhio che la sabbia della clessidra è quasi scesa tutta e per ora non ci sono validi motivi per rivoltarla. A buon intenditor...
NO NO ma noi a matteo se non lo vediamo, siamo più felici.....!!! (SCHERZO DAI....)
Come ho gia scritto in altre occasioni, alle volte, (spessissimo), noi vespisti, siamo molto "pavoni" e piace a tutti tirare a lucido le nostre belle, e far rosicare gli altri.....si chiama "orgoglio" delle proprie vespe!
Fin qui, tutto normale, chi pavoneggia, e chi rosica, tutto nella normalità, con i cambi delle posizioni nei diversi post.
Il forum è una condivisione, si discute, ci si manda "affanculo" (sempre in vespa ovviamente) ma poi..." tutti a farci una birra"!
Ma qui nel post di matteo stiamo raggiungendo livelli ridicoli...genere, "ho comprato una ferrari a 1€, ma non mi piace , consuma troppo"!
Si parla seriamente, si coglioneggia, ma stiamo sempre nei limiti, non siamo nel forum dei teletabbis!
beh dai...alla fine la cosa ha pure il portacasco...invece che un portaombrelli ci si può sempre fare un vaso per i geranei!!!