2300 cc 130 cv,poi so che c'è anche più grosso,mi pare 2800....
2300 cc 130 cv,poi so che c'è anche più grosso,mi pare 2800....
Tommy bellissimo camper!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bello
eh ma che bel camper Tommy, hai mica altre foto, anche dell'interno?
io ne ero andato a vedere uno della Adria, i sembra, ma non era così bello! mi piace perchè è lungo e davanti è piuttosto basso, senza la mansarda!
si allora i motori sono diversi, per il commerciale ci sono 2 2.200 da 100 e da 120 cv, e un 3.000 da 160 cv.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sì,con la mansarda ce l'avevamo prima,vecchia cabina,2800 cc e non andava neanche a caricarlo sul treno.Visto che l'abbiam preso in società io,mio padre e mio cognato,e che tanto andiamo sempre via da soli con le rispettive consorti,e ci basta un letto matrimoniale pronto,abbiam sfruttato un occasione che c'è capitata,dato che questo era stato in fiera a Rimini nello stand della Elnagh,e ci è stato fatto un buon prezzo.Con questo ci ho fatto pure Capo Nord,e guidarlo è un piacere,l'aerodinamica aiuta le prestazioni di tutto rispetto e i consumi ridotti....
si ho visto le foto l'hanno scorso di Capo Nord!
complimenti, avete fatto bene a prenderlo, un gran bel mezzo!
allora è Elnagh? adesso vado a vedere il sito!
Tra l'altro, mi pare che ci sia anche il garage, o sbaglio?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e che aspetti a mettere ste foto???
accessorio montato..domani metto due fotine, così mi date due opiunioni su ciò che sto progettando per la vespa..o melgio, le vespe...
davvero molto molto bello....mi sono fatto 2 estati in corsica in camper....prorpio una bella esperienza....hai la libertà di fare ciò che vuoi....sono riuscito a girarla tutta ed è stato davvero bello....sono felice del tuo acquisto!!!
Grazie lolloet3...io però mica ho preso il camper..quello della foto è il camper di Tommyramone..
Qui ne ho caricato una parte,perchè ne abbiamo fatte più di 700....
Tommylandia - Windows Live
Qui ce n'e' qualcuna di...20 anni fa
http://old.vesparesources.com/come-e...calabrone.html
Zione ho riletto un'altra volta da quando l'avevi postato..semrpe più bello ed emozionante!Complimenti! ...xo in vespa è un'impresa !!!non passa veramente più secondo me..
ecco qualche foto dell'accessorio.... giudicate e ditemi...
Aòòòòòòòòò, e le foto???
Ah, ecco, troppo presto!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
eheheh ti ho prceduto di un attimo...