Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco disperatamente guarnizione fanale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Cerco disperatamente guarnizione fanale

Salve a tutti. tempo fa ho acquistato una riproduzione SIEM del fanale posteriore di una Vespa 125 Super. Non riesco a trovare da nessuna parte le guarnizioni (interna ed esterna). Qualcuno potrebbe aiutarmi?

VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cerco disperatamente guarnizione fanale

Ciao!
    Non so di dove tu sia, però se fossi di Torino o cmq piemontese potresti provare da Cima, via gioberti 25 Torino: è molto ben fornito, gentilissimo ed economico!
    Ciao ciao
    cicero

Ahimè sono della provincia di Salerno. Tu potresti eventualmente recarti da lui magari per fare qualche foto e prendere le misure della guarnizione eventualmente? Non riesco a trovarla davvero da nessuna parte!

Potenza Reputazione
    16

Ciao! QUesta mattina m'è capitato di passare davanti a questo ricambista e gli ho esposto il busillis....Ha preso un catalogone polveroso, ha cercato il tuo tipo di vespa, poi ha aperto un paio di cassetti (ha un negozio con le pareti ricoperte letteralmente di cassetti e cassettini...): ha ravanato un po' poi ha tirato fuori la guarnizione interna (quella tra la base e la plastica colorata, credo) del fanale per la 125 super. Poi mi ha detto che trovarsi si trovano, sia esterna che interna, ma vanno ordinate e ci vuole un po' di tempo (un 10-20gg). Purtroppo non avevo con me nessun mezzo fotografante...
    In ogni caso ti posto qui nome e numero del ricambista..puoi chiamarlo ed esporgli tutta la questione, è estremamente gentile e disponibile!E pure economico (e questo non guasta mai!)
    Allora: RICAMBI-ACCESSORI CIMA, di Cima Edoardo Via Gioberti 25 Torino, telef. 011 5611918

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

CIMA....il mio idolo mamma mia!

Potenza Reputazione
    16

In effetti è un po' il nostro salvatore...Quando in giro per Torino non trovi il particolare che cerchi e tutti ti dicono "non esiste più, non si trova più, non so, boh, costa mille euro e altri mille per il disturbo...", se vai da lui sei quasi certo o di trovarlo subito ad un prezzo veramente onesto, oppure che lui ti dice "mha..trovare si trova ancora...lo ordino, un paio di giorni, una settimana e arriva"....Grande Cima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •