con cio marben anche tu per i tuoi buoni motivi dimostri un po di astio.. bhe alla base c'è da ambo le parti e difficilmente lo si potra superare andando avanti cosi. i raid sono aperti a tutti e questo te lo posso garantire visto che da qualche anno ho le mani sulla gestione delle iscrizioni. ma se nessuno farà un passo verso l altro tra dieci anni ci ritroviamo sempre a questo punto... la competizione stimola ambedue le parti a migliorarsi, quindi a dare sempre di piu agli utenti, e finche saranno i vespisti a beneficiarne per me va bene....
il mio "bravi" non era sarcastico, che sia un sito ben gestito e palese non si puo negare, come per i contenuti è altrettanto di buon livello anche se non menzionato nell articol et3.it , ma devi riconoscere altrettanto che vol è la madre di tutto cio. se non ci fosse stato non sarebbero nati gli altri. il mio intervento stava a dimostrare che troppo spesso le parole scritte le si interpretano a modo proprio.... se ci fosse occasione di chiacchierare faccia a faccia le cose andrebbero decisamente in modo diverso...
per Flavio, tu come hilander avete beccato una serie di coincidenze negative al vostro primo raid che non vi hanno fatto godere della cosa.... come hai detto sei stato sfortunato...