Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Dicono di noi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Dicono di noi...

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Il vero valore aggiunto di VR e' che qui nessuno ti vieta nulla e si puo' parlare di tutto e di piu senza limite alcuno,si puo'nominare Vol senza il timore di offendere il Cesare di ruolo,nessun utente si vergogna a scrivere che viene anche su Vol cosa che invece succede di la a parti inverse (Eccetto poche persone).Ebbene questa indipendenza intellettuale non la scambierei con il piu bello dei Raid.
    calabrone, tu sai come e nato vr??
    bhe io si perche fu proprio una mia affermazione a scatenare il pandemonio.....
    fu il modo a dare fastidio, e non il fatto che nascesse un nuovo sito.... se vuoi ti racconto in privato

VRista DOC
    Localitā
    Casnate
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da sempreinvespa Visualizza Messaggio
    fu il modo a dare fastidio, e non il fatto che nascesse un nuovo sito.... se vuoi ti racconto in privato
    Veramente č nato quando si voleva organizzare un raduno di vecchietti al Trasimeno proprio in coincidenza con un Raid VOL. Luca si incazzō perchč rischiavamo di portargli via dei clienti.

Se ti interessa mi sono salvato tutti i post...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Localitā
    Su a Sud
    Etā
    74
    Potenza Reputazione
    35

Se me lo dici in privato facciamo la figura dei pettegoli non ti pare?!

bhe non sta proprio cosi... horus posso?

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Localitā
    Marsciano
    Etā
    69
    Potenza Reputazione
    10

bhe non sta proprio cosi... horus posso?
    Dipende se la versione che conosci tu e' uguale alla realta!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitā
    Londra
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    26

Io dico solo una cosa, Horusbird sono sicuro che non ha mai letto i miei messaggi privati.
    Non posso dire la stessa cosa di la, ho la certezza che qualcun'altro di la li ha letti e me lo ha detto anche.

allora vediamo di confrontarle e se riusciamo a venirne a capo. il buon flavio ci puo sempre aiutare facendo copia incolla...

io stavo organizzando il primo raid del granducato di toscana, nello stesso ponte horus insieme ad altri stava organizzando il primo "raid geriatrico" se non sbaglio questo era il nome, da svolgere sul lago trasimeno.
    io feci l osservazione che su vol, la parola "raid" aveva un significato ben preciso, ossia indicava inequivocabilmente che si trattava di un evento organizzato ufficialmente da vol con caratteristiche ben precise, e che l uso della stessa parola avrebbe potuto generare confusione tra gli utenti, quindi suggerii di cambiare la parola raid in qualsiasi altra, raduno incontro girata mangiata... la cosa fu presa come un offesa e li naque la scissione, al tempo proposi anche di trovare un punto di incontro tra le due manifestazioni ma ora non mi ricordo il perche non ci fu modo di farlo. poi da una semplice osservazione si alzarono i toni, secondo me dovuti al non aver interpretato nella giusta maniera la mia osservazione, e poi le offese insulti e le antipatie...
    questo e quanto mi ricordo...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Localitā
    Su a Sud
    Etā
    74
    Potenza Reputazione
    35

A prescindere dall'esito della storia,apprezzo quello che stai facendo

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Localitā
    Marsciano
    Etā
    69
    Potenza Reputazione
    10

allora vediamo di confrontarle e se riusciamo a venirne a capo. il buon flavio ci puo sempre aiutare facendo copia incolla...

io stavo organizzando il primo raid del granducato di toscana, nello stesso ponte horus insieme ad altri stava organizzando il primo "raid geriatrico" se non sbaglio questo era il nome, da svolgere sul lago trasimeno.
    io feci l osservazione che su vol, la parola "raid" aveva un significato ben preciso, ossia indicava inequivocabilmente che si trattava di un evento organizzato ufficialmente da vol con caratteristiche ben precise, e che l uso della stessa parola avrebbe potuto generare confusione tra gli utenti, quindi suggerii di cambiare la parola raid in qualsiasi altra, raduno incontro girata mangiata... la cosa fu presa come un offesa e li naque la scissione, al tempo proposi anche di trovare un punto di incontro tra le due manifestazioni ma ora non mi ricordo il perche non ci fu modo di farlo. poi da una semplice osservazione si alzarono i toni, secondo me dovuti al non aver interpretato nella giusta maniera la mia osservazione, e poi le offese insulti e le antipatie...
    Hai dei ricordi corretti per quanto riguarda il discorso del raid geriatrico ma assolutamente quello non fu motivo di scissione anche perche', se vai sul vecchio vol e cerchi nei post del gennaio 2005 vedrai che io ero attivo e presente anche dopo che si chiuse il discorso del raid "non autorizzato", i motivi furono ben altri ...

Il post di cui parli e' questo: Vespa on line :: Leggi la discussione - Hei vecchietti . . . IL RAID DEGLI OVERVOL???

ma qualche giorno dopo e ti garantisco per ben altri motivi mi trovai a non poter accedere a Vol in quanto bannato senza la ben che minima motivazione, ma questa e' un altra storia di cui magari parleremo in futuro.

PS ho visto che in quel post del 2005 gia' decidemmo di incontrarci a meta' strada.. che sia destino?

VRista DOC
    Localitā
    Casnate
    Potenza Reputazione
    22

La causa scatenante fu esattamente quella e noi fummo subito d'accordo a cambiare il nome in raduno e non Raid (sai, su quella parola c'č il copyright del signor Barzelogna...).
    Nonostante cič il suddetto signore pretendeva di sapere il programma del nostro radunetto di vecchietti, di metter bocca nell'organizzazione, insomma di mettere il "cappello VOL" sul ritrovo.

Lamentandosi che noi "geriatrici" ci eravamo conosciuti su VOL e che quindi lui aveva il diritto di essere informato di tutto.

E la stessa cosa č successa con GustaV a Milano. Fattela spiegare dai vari Turbo, Vittosss, Delmetor, Roger e compagnia bella, che mi insultarono a sangue sul forum.

Come detto ho tutti i post salvati, nel caso tu voglia leggerli...

mi sto rileggendo il post, e ora come allora trovo solo una sequenza di fraintendimenti che secondo me sta alla base di tutto... se andare avanti puo portare alla pacifica convivenza andiamo avanti e vediamo se riusciamo a tirarne fuori qualcosa di buono

VRista DOC
    Localitā
    Casnate
    Potenza Reputazione
    22

Se lo trovi, leggiti anche questo:

Citazione Originariamente Scritto da Flavio
    E la stessa cosa č successa con GustaV a Milano. Fattela spiegare dai vari Turbo, Vittosss, Delmetor, Roger e compagnia bella, che mi insultarono a sangue sul forum.

Fulgido esempio di come si trattano i sudditi del forum...

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    d (sai, su quella parola c'č il copyright del signor Barzelogna...).
    Nonostante cič il suddetto signore pretendeva di sapere il programma del nostro radunetto di vecchietti, di metter bocca nell'organizzazione, insomma di mettere il "cappello VOL" sul ritrovo.

Lamentandosi che noi "geriatrici" ci eravamo conosciuti su VOL e che quindi lui aveva il diritto di essere informato di tutto.

.
    a distanza di anni continui a non voler capire il significato di quella parola in quel sito, facendo una battuta per generare polemica. me ne badai allora di non raccogliere quella provocazione e lo faccio anche oggi.... se non vuoi capire non posso farci niente.
    la tua uscita fu infelice quando dicevi di cercare un altro posto, ormai i due eventi erano stati stabiliti, si cercava un modo per mettere una pezza e non ricordo il perche non ci riuscimmo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •