If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
bhe non sta proprio cosi... horus posso?
Io dico solo una cosa, Horusbird sono sicuro che non ha mai letto i miei messaggi privati.
Non posso dire la stessa cosa di la, ho la certezza che qualcun'altro di la li ha letti e me lo ha detto anche.
allora vediamo di confrontarle e se riusciamo a venirne a capo. il buon flavio ci puo sempre aiutare facendo copia incolla...
io stavo organizzando il primo raid del granducato di toscana, nello stesso ponte horus insieme ad altri stava organizzando il primo "raid geriatrico" se non sbaglio questo era il nome, da svolgere sul lago trasimeno.
io feci l osservazione che su vol, la parola "raid" aveva un significato ben preciso, ossia indicava inequivocabilmente che si trattava di un evento organizzato ufficialmente da vol con caratteristiche ben precise, e che l uso della stessa parola avrebbe potuto generare confusione tra gli utenti, quindi suggerii di cambiare la parola raid in qualsiasi altra, raduno incontro girata mangiata... la cosa fu presa come un offesa e li naque la scissione, al tempo proposi anche di trovare un punto di incontro tra le due manifestazioni ma ora non mi ricordo il perche non ci fu modo di farlo. poi da una semplice osservazione si alzarono i toni, secondo me dovuti al non aver interpretato nella giusta maniera la mia osservazione, e poi le offese insulti e le antipatie...
questo e quanto mi ricordo...
A prescindere dall'esito della storia,apprezzo quello che stai facendo![]()
Hai dei ricordi corretti per quanto riguarda il discorso del raid geriatrico ma assolutamente quello non fu motivo di scissione anche perche', se vai sul vecchio vol e cerchi nei post del gennaio 2005 vedrai che io ero attivo e presente anche dopo che si chiuse il discorso del raid "non autorizzato", i motivi furono ben altri ...
Il post di cui parli e' questo: Vespa on line :: Leggi la discussione - Hei vecchietti . . . IL RAID DEGLI OVERVOL???
ma qualche giorno dopo e ti garantisco per ben altri motivi mi trovai a non poter accedere a Vol in quanto bannato senza la ben che minima motivazione, ma questa e' un altra storia di cui magari parleremo in futuro.
PS ho visto che in quel post del 2005 gia' decidemmo di incontrarci a meta' strada.. che sia destino?![]()
La causa scatenante fu esattamente quella e noi fummo subito d'accordo a cambiare il nome in raduno e non Raid (sai, su quella parola c'č il copyright del signor Barzelogna...).
Nonostante cič il suddetto signore pretendeva di sapere il programma del nostro radunetto di vecchietti, di metter bocca nell'organizzazione, insomma di mettere il "cappello VOL" sul ritrovo.
Lamentandosi che noi "geriatrici" ci eravamo conosciuti su VOL e che quindi lui aveva il diritto di essere informato di tutto.
E la stessa cosa č successa con GustaV a Milano. Fattela spiegare dai vari Turbo, Vittosss, Delmetor, Roger e compagnia bella, che mi insultarono a sangue sul forum.
Come detto ho tutti i post salvati, nel caso tu voglia leggerli...
mi sto rileggendo il post, e ora come allora trovo solo una sequenza di fraintendimenti che secondo me sta alla base di tutto... se andare avanti puo portare alla pacifica convivenza andiamo avanti e vediamo se riusciamo a tirarne fuori qualcosa di buono
Se lo trovi, leggiti anche questo:
Originariamente Scritto da Flavio
Fulgido esempio di come si trattano i sudditi del forum...
a distanza di anni continui a non voler capire il significato di quella parola in quel sito, facendo una battuta per generare polemica. me ne badai allora di non raccogliere quella provocazione e lo faccio anche oggi.... se non vuoi capire non posso farci niente.
la tua uscita fu infelice quando dicevi di cercare un altro posto, ormai i due eventi erano stati stabiliti, si cercava un modo per mettere una pezza e non ricordo il perche non ci riuscimmo...