Citazione Originariamente Scritto da sempreinvespa Visualizza Messaggio
allora vediamo di confrontarle e se riusciamo a venirne a capo. il buon flavio ci puo sempre aiutare facendo copia incolla...

io stavo organizzando il primo raid del granducato di toscana, nello stesso ponte horus insieme ad altri stava organizzando il primo "raid geriatrico" se non sbaglio questo era il nome, da svolgere sul lago trasimeno.
io feci l osservazione che su vol, la parola "raid" aveva un significato ben preciso, ossia indicava inequivocabilmente che si trattava di un evento organizzato ufficialmente da vol con caratteristiche ben precise, e che l uso della stessa parola avrebbe potuto generare confusione tra gli utenti, quindi suggerii di cambiare la parola raid in qualsiasi altra, raduno incontro girata mangiata... la cosa fu presa come un offesa e li naque la scissione, al tempo proposi anche di trovare un punto di incontro tra le due manifestazioni ma ora non mi ricordo il perche non ci fu modo di farlo. poi da una semplice osservazione si alzarono i toni, secondo me dovuti al non aver interpretato nella giusta maniera la mia osservazione, e poi le offese insulti e le antipatie...
questo e quanto mi ricordo...
Hai dei ricordi corretti per quanto riguarda il discorso del raid geriatrico ma assolutamente quello non fu motivo di scissione anche perche', se vai sul vecchio vol e cerchi nei post del gennaio 2005 vedrai che io ero attivo e presente anche dopo che si chiuse il discorso del raid "non autorizzato", i motivi furono ben altri ...

Il post di cui parli e' questo: Vespa on line :: Leggi la discussione - Hei vecchietti . . . IL RAID DEGLI OVERVOL???

ma qualche giorno dopo e ti garantisco per ben altri motivi mi trovai a non poter accedere a Vol in quanto bannato senza la ben che minima motivazione, ma questa e' un altra storia di cui magari parleremo in futuro.

PS ho visto che in quel post del 2005 gia' decidemmo di incontrarci a meta' strada.. che sia destino?