oggi ne ho comprato uno all'eurospin a 16,99 (si tratta di quelli che si applicano direttamente alla scart e sono ripiegabili su se stessi per 360gradi ... in piu' ha anche la possibilità di registrare i programmi su pennetta usd ...) domani vi sapro' dire ...
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Anche se in Sicilia non è ancora obbligatorio un mesetto fa ne abbiamo preso uno da "Trony" in offerta a 19.90. Ovviamente è senza scheda, ma visto che della famiglia nessuno segue il calcio e se ci va qualche film esiste lo streaming va più che bene!
Unica pecca: è ritardato un paio di secondi rispetto alla TV normale, ma credo che sia normale in tutti i digitali...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
per esperienza (in sardegna siamo stati i primi insieme alla valle d'aosta i privilegiatiad usare questo sistema e da noi è così da 2 anni) ti suggerisco di comprare un decoder da pochi soldi, comunque i televisori attuali ce l'hanno incorporato (e il tuo da come dici è prossimo alla pensione). inoltre ricordo che ai nostri tempi fu fatta una campagna dove chi acquistava il decoder portando con se la ricevuta di pagamento del canone rai aveva un forte sconto. ora personalmente non condivido questa mossa, perchè se il decoder lo pagavi 20€, gli altri li aggiungeva per te lo stato.
ma la cosa piu' abberrante è che dovevi necessariamente acquistarne uno di una determinata marca, la cui la proprietà è riconducibile ad un noto personaggio frequentatore di postriboli e bordelli la cui disonestà è ampiamente dimostrata che si appresta finalmente a percorrere il viale del tramonto, dopo che ha fatto abuso di leggi ad personam.....
aggiungo poi che mio fratello è elettrotecnico e di quella nota marca ne ha riparato a camionate.
ribadisco vai e comprane uno da pochi soldi, anche se ti dura un anno....
![]()
anche altre "proprietà" del fratello sono in realtà sue. lo sa tutta l'italia. iniziando dai giornali. senti mai il fratello lamentarsi quando qualcuno cita le sue marachelle???????? ci pensano i suoi scagnozzi......![]()
Il fratello che non si lamenta cosa centra?
Per quanto riguarda i giornali, infatti vedi ben che tutte le "sue" tv e tutti i "suoi" giornali parlano sempre bene di lui....ah giusto, è lui che fa scrivere apposta male cosi riceve consensi....eh già...lo sa tutta l'itaGlia.
Povera l'itaGlietta che si alza ogni mattina con un odio viscerale verso quel determinato politico per chissà quale astruso motivo, come se fosse l'unico, come se fosse peggiore degli altri che ci sono stati negli ultimi 60 anni e di quelli che verranno in futuro...
...vabbhe pensiamo al decoder che è meglio
![]()