anche altre "proprietà" del fratello sono in realtà sue. lo sa tutta l'italia. iniziando dai giornali. senti mai il fratello lamentarsi quando qualcuno cita le sue marachelle???????? ci pensano i suoi scagnozzi......![]()
Il fratello che non si lamenta cosa centra?
Per quanto riguarda i giornali, infatti vedi ben che tutte le "sue" tv e tutti i "suoi" giornali parlano sempre bene di lui....ah giusto, è lui che fa scrivere apposta male cosi riceve consensi....eh già...lo sa tutta l'itaGlia.
Povera l'itaGlietta che si alza ogni mattina con un odio viscerale verso quel determinato politico per chissà quale astruso motivo, come se fosse l'unico, come se fosse peggiore degli altri che ci sono stati negli ultimi 60 anni e di quelli che verranno in futuro...
...vabbhe pensiamo al decoder che è meglio
![]()
hai ragione il mio discorso era un po' contorto. intendevo che quando qualche "suo" giornalista viene inquisito perchè va a fare l'investigatore per scoprire di chi è la vera proprietà di una certa casetta monegasca, mica hai sentito parlare il proprietario ma gli scagnozzi........
faro' parte dell'itaglietta che dici tu ma la mattina vorrei andare a lavoro usando mezzi piu' moderni,con serenità cercando di fare del mio meglio ma cio' mi è negato. ma tutto cio' non è colpa delle sue manovre strampalate ma chiaramente della crisi..... (sono insegnante e tocco con mano lo sfacelo che ha provocato)
vedo in contemporanea una intervista dall'aquila, che a distanza di 2 anni è ancora offlimits... per montare un ponteggio ogni snodo di un'impalcatura costa in tutta italia meno di 10€. sai quanto costa li???? 23€. saranno mica quelli della cricca ad alzare i prezzi facendo gli sciacalli?????
offtopic concluso, pensiamo al digitale.....![]()