Credi, quindi, che non sia un problema dovuto al regolatore ?
Anche perche' il regolatore in questione e' stato sostituito da pochi mesi... ma ad ogni modo per dare 'stra controllatina ai cavi e verificare con certezza che non vi siano contatti come posso procedere ?
Procurati lo spray pulisci contatti, stacchi tutte le connessioni dei cavi incriminati e ci spruzzi su una bella dose di spray.
Lasci agire il tutto per qualche minuto, poi attacchi e stacchi qualche volta tutti i cavi in modo da pulire per bene le aree di contatto.
Alla fine colleghi tutto e riprovi a misurare le tensioni.
Se i connettori non sono particolari, ma sono semplici faston, puoi provare anche a rifare i cablaggi interessati e collegarli al posto degli originali.
Anche se sono volanti, vanno bene per fare la prova, poi, al limite, li sistemi come si deve.
Io adesso devo scappare e per una settimana buona non sarò on-line, per cui buon lavoro e in bocca al lupo
Ciao
Crepi !
P.S.: mi abbandoni proprio in zona critica...
:)
Oggi mi sono accorto che la lampadina posteriore di posizione e' nera e a volte fa/non fa.
Proprio come se facesse contatto.
Potrebbe essere eventualmente questa la causa del problema oppure non c'entra nulla ?
Oltre a sostituirla e' bene dare un controllata ai cavi che vanno al "gruppo ottico" posteriore ?
Ciao, sono rientrato...purtroppo
Sono stato una settimana all'isola d'Elba con la famigliola, e adesso la pacchia è finita.
Difficile centri qualcosa.
Sicuramente è nera perchè si sta bruciando, e il fatto che un po' funzioni e un po' no dipende dal fatto che il filamento interno è andato a donne di facili costumi
Di sicuro male non fa.
Nel frattempo hai controllato i cavi che portano corrente alla batteria?
Sei riuscito a risolvere qualcosa?
Ciao