Per caricare correttamente la batteria devi avere una tensione di 13,8 volt sui cavetti che escono dal regolatore e vanno alla batteria, se non hai un tester è ora di comprarlo, ne trovi di economici a 10 euro che vanno benissimo al tuo scopo
Pierluigi
E' sufficiente un "qualsiasi" tester made in china ?
Ok, allora vedo d'armarmi...
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Un amico del forum (Il buon salvba) mi ha spedito un regolatore made in taiwan che ho montato e sto provando.
Sembra funzionare (Luci, frecce e clacson funzionano regolarmente) ma la batteria continua a rimanere a terra anche dopo aver "marciato" per diverso tempo.
Il fatto che la freccia destra posteriore a volte si accenda e a volte no potrebbe essere sintomo di qualche "contatto" che potrebbe quindi rappresentare la "fonte" del problema ?
Con questo regolatore le cose vanno addirittura peggio.
Nessun cenno di vita provando con lo starter.
E persino il clacson non vuol saperne... di suonare.