accidenti ho pulito tutte le masse ma le freccie anteriori non vanno! ho aperto la morsettiera davanti e corrente arriva in tutti tranne che in due. è giusto? come faccio non dovrò smontare il cupolino per vedere se tutto è in ordine? help !!
accidenti ho pulito tutte le masse ma le freccie anteriori non vanno! ho aperto la morsettiera davanti e corrente arriva in tutti tranne che in due. è giusto? come faccio non dovrò smontare il cupolino per vedere se tutto è in ordine? help !!
Non troverai nulla sotto il copri manubrio a riguardo delle frecce.
Forse è meglio che ti concentri tra scatola sotto al nasello e bauletto anteriore.
Controlla la continuità dei conduttori, se dietro funzionano correttamente l'impianto devio-luci e relè direi che è apposto.
Non è detto che siano le masse, controlla anche se arrivano i positivi.
grazie per la risposta, sotto il nasello arriva corrente in tutti i morsetti tranne in due, è giusto? o corrente deve arrivare in tutti? ciao grazie
Cerca di non testare a caso, anzitutto devi provare solo i conduttori del colore giusto, metti a massa un puntale sulla scocca, e con l'altro provi quello del colore che trovi in prossimità della lampadina nel cassetto porta oggetti, comunque dovrebbe essere BLU sx e MARRONE dx, nella scatola sotto il nasello sono doppi perche fanno anteriore e posteriore, in corrispondenza lo trovi singolo, che arriva dal devio sul manubrio. Concentrati qui, se arriva 12v, allora passi a testare nei portalampade.