con il numero di giugno di ruoteclassiche ,esce un dvd dedicato alla Vespa...
metto il link...
Ruoteclassiche
con il numero di giugno di ruoteclassiche ,esce un dvd dedicato alla Vespa...
metto il link...
Ruoteclassiche
grazie mille della segnalazione.... non voglio farmelo scappare...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ma è già in edicola?
no almeno da me non è ancora uscito
Grazie, il prezzo è di 10 euro giusto?
Sarà mica questo?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Grazie mille per la segnalazione!
Ma è inedito?
I due linkati in alto li ho già![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
a me deve ancora arrivare... vedremo lunedì...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Preso, è lo stesso identico filmato di Forever vespa, però ora ce l'ho in cofanetto...
L'ho preso stmattina, credevo fosse un inedito ma è comunque un bel documento da avere in DVD.
ieri ho preso il secondo dvd dedicato alla Lambretta...sono 53 minuti di storia e per uno come mè che sapeva poco sullo scooter milanese,è un bel documento...il dvd è strutturato in 4 capitoli in cui spiegano gli inizi della Innocenti, la rivalità con la Vespa,presentano i vari modelli,e infine la chiusura dell'azienda....molto belle e quasi commoventi le interviste fatte ai vecchi operai della Innocenti che spiegano prima il boom economico e poi il declino dell'azienda...
la vespa è rimasta praticamente uguale nella forma dalla farobasso alla px del trentennale
sai subito che p vespa la piaggio vendeva questo marchio vespa,cambiavano i mdoelli ma la forma erasemrpe simile
io ho visto vari modelli di lambretta e non c'è una vera e propria forma di base,varia da modello a modello,alcuni sono simili ma non c'è mai la forma vera e propria comune.
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
a me alcune lambretta piacciono,altre di +.
Raga è un modo colorito per dire che le Lambretta non mi piacciono proprio...W la Vespa! :)