Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spia frecce sempre accesa

Potenza Reputazione
    0

Spia frecce sempre accesa

ciao a tutti, ho una px 125 del 1981, il mio problema è la spia delle frecce che rimane sempre accesa quando le frecce sono spente, quando le accendo va ad intermittenza. Ho provato con un nuovo regolatore di tensione e una intermittenza frecce trovata in giro ma niente.
    quale può essere il problema?
    grazie

VRista L'avatar di Nesy
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Spia frecce sempre accesa

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho una px 125 del 1981, il mio problema è la spia delle frecce che rimane sempre accesa quando le frecce sono spente, quando le accendo va ad intermittenza. Ho provato con un nuovo regolatore di tensione e una intermittenza frecce trovata in giro ma niente.
    quale può essere il problema?
    grazie
    ciao e benvenuto, hai il filo che alimenta la spia, che porta sempre corrente anche quando le frecce sono spente (l'interruttore del devio frecce chiude il circuito per far accendere le frecce e la spia). controlla che non sia stato collegato male.

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Spia frecce sempre accesa

Citazione Originariamente Scritto da Nesy Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto, hai il filo che alimenta la spia, che porta sempre corrente anche quando le frecce sono spente (l'interruttore del devio frecce chiude il circuito per far accendere le frecce e la spia). controlla che non sia stato collegato male.

Dipende dal tipo di relè. Sicuramente l'ho hai già trovato in quella condizione, hanno usato un relè non appropriato.
    Anche io sulla mia provando diversi tipi di relè usati, ne ho trovato uno con quel tipo di cablaggio, con positivo presente, che nei nostri impianti viende dirottato alla spia frecce. Comunque poco male. Non è un problemone, anzi ti invita a farle lampeggiare, quindi usarle più sovente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •