io ti posso solo dire che le targhe sono indegne!!!
da dietro la vespa a poco non si vede!!!
io ti posso solo dire che le targhe sono indegne!!!
da dietro la vespa a poco non si vede!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
pensa sul SI...
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il "si" vola direttamente....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sai , questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. (Jeff Bridges "Il grande Lebowski")
Riflettevo sulle targhe grandi...
complimenti per le foto
Ahh!! Credevo avessi sbagliato sezione!
Cmq grazie, ma fa tutto la fotocamera (14.7 mp) io cerco solo di non farle venire..... Mosse e si cogliere oggetti particolari!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io sono stato a Barcellona a Marzo e anche io ho fotografato qualche vespina....
ora toglietemi una curiosità ma hanno tutte quel sistema con catena per nn farsele rubare che oscenità bucano carrozeria e poi catena al manubrio
CHE SCHIFO
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
si...le bucavano! guardate le foto che ho postato prima la vespa special verde acido....
e invece questo px ha il sistema che pensavate...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"