Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: vespa 50 r del 72

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa 50 r del 72

Vendo causa bisogno urgente di soldi la mia amata vespetta 50 r del 72 con il suo librettino originale dell'epoca,la vespa è stata riverniciata due anni fa di colore verde pastello(quindi non originale),assieme alla vespa cedo due blocchi motore,di cui uno originale della vespa 50,e uno 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato,assieme cedo anche tre marmitte:due polini di cui una è di quelle che escono a destra e l'altra è la polini evolution(nuova),e l'altra marmitta è la sua originale!la vespa ha il suo contakm dell'epoca!
    lavespa si trova a canosa di puglia e la mia richiesta è di 1500 euro
    per chiunque fosse interessato mando foto dettagliate
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: vespa 50 r del 72

foto...

questa è la prima che ho trovato...ma domani cercherò di metterne latre
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CIMG0836.jpg 
Visualizzazioni: 43 
Dimensione: 76.1 KB 
ID: 28129  
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

a marcolì contattami in pm per il carburatore 24... :D e sai già cosa aspetto sentirmi dire...

aspetto notizie...

Citazione Originariamente Scritto da vadoveloce Visualizza Messaggio
    a marcolì contattami in pm per il carburatore 24... :D e sai già cosa aspetto sentirmi dire...

aspetto notizie...
    enzo vendo la vespa completa di tutto ciò che ho scritto all'inizio del post,non intendo venderla a pezzi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

le ruote nella 50 r sono del 9"

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    questa è la prima che ho trovato...ma domani cercherò di metterne latre
    ma ci sono le ruote del 10 montate?

si ci sono le ruote da 10 montate!e se non erro sono originali proprio quelle da 10,mi sembra di averlo visto scritto su vespatecnica

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Vendo causa bisogno urgente di soldi la mia amata vespetta 50 r del 72 con il suo librettino originale dell'epoca,la vespa è stata riverniciata due anni fa di colore verde pastello(quindi non originale),assieme alla vespa cedo due blocchi motore,di cui uno originale della vespa 50,e uno 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato,assieme cedo anche tre marmitte:due polini di cui una è di quelle che escono a destra e l'altra è la polini evolution(nuova),e l'altra marmitta è la sua originale!la vespa ha il suo contakm dell'epoca!
    lavespa si trova a canosa di puglia e la mia richiesta è di 1500 euro
    per chiunque fosse interessato mando foto dettagliate
    Ragazzi scendo il prezzo a euro 1200

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Ciao Il 50R del 72 ha il librettino rilegato grigio o il foglio bianco?(tipo 50 special per indenderci...)

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Guarda che il libretto bianco è solo un duplicato, quello a pagine è stato sostituito da quello verde che si piegava in 2

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

La mia domanda è se un 50R del 71/72 può avere il libretto rilegato o se avevano interrotto il suo utilizzo qualche anno prima.grazie

allora il libretto ke ho io è il suo originale non un duplicato,per capirci è quello vecchio tipo con più fogli

Citazione Originariamente Scritto da Alepoz Visualizza Messaggio
    La mia domanda è se un 50R del 71/72 può avere il libretto rilegato o se avevano interrotto il suo utilizzo qualche anno prima.grazie
    Ciao Alepoz ma sei interessato alla mia vespetta?se si sentiamoci in mp che ci si mette daccordo!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

la vespa 50 r del 72 ha il libretto a quaderno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •