mandami qualche foto please, anche degli altri pezzi... fabryfabry74@libero.it
thanks
ti ho risposto in mp
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
up
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ehi ciao! Mi manderesti qlc foto anche a me, ho un paio di persone qui a BO che cercano un vespino e il tuo mi spira abbastanza..
Ti mando MP!
le foto?
uppettino
L'hai venduta la vespa?
ciao,puoi mandare anche a me il prezzo in privato?grazie
uppete uppete
Ciao,
sono alla ricerca di una vespetta per mia moglie.
La tua potrebbe essere una buona soluzione.
Io sono di Brescia, e, almeno fino alla prossima estate, non posso venire in puglia, quindi dovrei optare per la spedizione.
Mi potresti dire il prezzo che chiedi? La spedizione si aggira sui 250?
Grazie!
sei consapevole che si tratta di affermazione grave questa???
già i commenti sono poco graditi, ma questa cosa ... peggio...
aggiungo: hai percaso un parente stretto che fa il revisionatore a Lamezia terme?? sai, ho avuto lo stesso problema con questo revisionatore di Lamezia, ha avuto la presunzione di dire che la mia vespa era ribattutta, solo perchè IGNORAVA che all'epoca i numeri venissero battuti a mano libera e quindi ha avuto la buona voglia di pensare che io fossi così fesso da presentarmi alla revisione con una vespa ribattuta così malamente, perchè naturlamente io ho la faccia da cretino e quindi da buon cretino penso di fregare la gente ribattendo a caso e poi andando a far la revisione, come cretino sarebbe anche Marcolino che mette sul forum delle foto del suo numero di telaio ribattuto perchè tanto nessuno se ne accorge ...
mi ha anche offeso lasciandomi li ed andandosene via dall'officina con faccia schifata e soddisfatta affermando che di vespe ne aveva fatte a centinaia ...
ho fatto controllare la vespa al meccanico piaggio più anziano di Lamezia e mi ha confermato che avevo ragione e sono andato da un altro e, dopo aver controllato il telaio, mi ha passato la revisione tranquillamente perchè sapeva questa cosa
io spero che tu stia scherzando
prova
il mio telaio non è assolutamente ribattuto...cavolo ho messo le foto apposta...capisco che si veda poco in foto ma io ho messo le foto proprio per far vedere i numeri originali del telaio...sarei stato uno stupido a far sapere all'italia intera che la mia vespa era stata ribattuta...comunque io credo che pima di dare certe affermazioni bisogna pensarci più volte...queste sono cose gravi....prego i moderatori di cancellare se è possibile quel che ha scritto l'utente specialpolini perchè potrebbe esserci qualcununo che capisce le cose a modo suo e io passo per una persona poco seria...cosa che invece non sono.....scusate la mia reazione ma quando ti svegli a prima a mattina e vedi queste cose un pò ti girano.....intanto ringrazio Francesco
la vespa con tutti i pezzi l'hai ancora?
se mi invii le foto potrei essere interessato all'acquisto
gillomix@hotmail.it
uppete
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
uppete
ciao, riesci a mettere una foto dal lato sportello?
ragazzi riesco a trattare qualcosina sul prezzo....fatevi avanti
al di la del mozzo del pk cosa altro di non originale c'e???io ad esempio vedo che monta lo stemma piaggio quadrato e non esagonale....come e possibile cio????le r non montavano quello esagonale????e se cosi fosse come si adatta uno stemma quadrato visto che sotto la carrozzeria porta "marchiato" quello esagonale???