Mi rimetto alla vostra clemenza e competenza in materia!!!
scusate le domande ma quando si parla di vespa tanto piu la mia mi si mettono in testa mille paure e dubbi. Perchè..??? perche ho paura di non vedere piu la mia vespa in moto! insomma un incubo!!!
vengo al punto......un amico carrozziere mi ha garantito che mi rivernicia la vespa px anche bicolor con 350 euro,intendo sverniciare,stuccare, e dare il colore nuovo. la vespa ora è bianca, la vorrei fare nera!
il carrozziere però vuole sl il telaio le varie parti gia smontate.....qui il dubbio e le varie domande che vi pongo a voi:
--350 credo sia un buon prezzo,che dite??
--Smontare non mi preoccupa molto visto che l'anno scorso mi sono montato da solo un pinasco 177 in ghisa tirando giu anche il blocco motore,
--quello che mi preoccupa è il rimontaggio, sopratutto le parti elettriche si ci riesce, o meglio io riusciro????
--in ultimo, il 20 luglio vorrei partire in vacanza in vespa, faccio in tempo????
A voi ora e scusate le domande magari per voi insensate ma prima di iniziare il lavoro di restauro volgio essere sicuro di poterlo fare senza sprecare soldi, tempo inutile e sopratutto togliere dalla strada per parecchio tempo la mia amata vespa!!