Potrebbe essere un ottimo prezzo,se sono compresi la sabbiatura,la vernice e il fondo che da soli (quelli originali bicomponente Max Meyer) costano intorno ai 130 €.Accertati però che vengano fatti tutti i trattamenti:sabbiatuta,fondo epossidico,stuccatura,fondo Max Meyer e verniciatura.Tanti carrozzieri spesso fanno lavori in economia e dopo coprono tutto con la vernice quindi occhio,mi sembra un prezzo davvero basso.E ovvio che rimontare una Vespa per uno che non l'ha mai fatto non è proprio un gioco ma non mi fiderei nemmeno di un carrozziere che non ha esperienza specifica.Non conosci qualcuno che può aiutarti?Io sto facendo la stessa cosa:ho smontato pezzo pezzo la mia VNB e dopo il carrozziere c'è un ragazzo che la Vespa nel DNA che mi da una mano a rimontarla a regola d'arte.Pensa solo che ha io nello smontaggio ho dovuto elminare quasi tuttta la bulloneria arruginita...Per sostituirla con la nuova bisogna saperne,altrimenti la devi catalogare...Ma che lavoro!