Citazione Originariamente Scritto da enclaspe
Riepilogando ho risposto 2 volte SI ed il motore ha circa 60.000 Km. Ergo mi consigli solo di pulire la testa pistone e di non sfilare il pistone dal cilindro......
Grazie per la risposta.
considerando che all'inizio avevi omesso i 60k km la storia cambia un pò.. dopo tutti questi km potrebbe essere necessaria una pulizia più accurata, e quanto allo sfilare il cilindro.. vedi tu, diciamo che 60000 km non sono pochi ma nemmeno troppi almeno se come dici la compressione non ne ha risentito, al limite se proprio vuoi fare una pulizia approfondita sfili anche il cilindro e controlli lo stato della canna e del pistone, prima di rimontare se non ci sono segni come detto ci infili le fasce dentro e controlli che le estremità si chiudano bene, se c'è luce allora almeno le fasce ti conviene cambiarle per dare una rinfrescata. ovvio che se poi esce qualche segno anche alla canna e al pistone al limite puoi anche dare una rettificata, ma se come dici il motore è ok non ce ne dovrebbe essere nemmeno bisogno. poi quanto debba essere approfondita la revisione devi deciderlo tu.
ciao