Citazione Originariamente Scritto da remoguerra Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!!!!

Esasperato dai furti di pezzi e dai tentativi di furto della mia specialina, ho deciso di venderla.
Uno dei possibili acquirenti (probabilmente il più deciso) abita in una provincia differente dalla mia e per problemi di lavoro non può venire di persona a prendere la vespa. Nel caso di acquisto, manderebbe un corriere.
I suoi dubbi, e in parte anche i miei riguardano, la parte burocratica.
Da quanto ho capito io dovrei andare in motorizzazione, compilare il mod. TT2118 e i fogli per la cessazione targa e la sospensione ciclomotore e pagare i bollettini. A questo punto la vespa dovrebbe essere "liberata" e potrei consegnare una copia della carta di circolazione all'acquirente.
Il possibile acquirente che risiede in un'altra provincia potrà fare la nuova carta e la targa presso la sua motorizzazione?
Una volta che io consegno la carta di circolazione e la targa ho dei limiti di tempo per vendere la vespa?

Un saluto a tutti......
Mi pare di capire che la tua Special ha la nuova carta di circolazione e il nuovo contrassegno. In questo caso è come ha detto VespaRed, tranne che devi dare all'acquirente una copia dell'avvenuta sospensione.

Se ha il vecchio libretto, basta una stretta di mano (e due righe per la compravendita!).

Ciao, Gino