si le luci funzionano correttamente eccetto lo stop che quando si schiaccia il pedale sempre l'indicatore della benzina va a zero
si le luci funzionano correttamente eccetto lo stop che quando si schiaccia il pedale sempre l'indicatore della benzina va a zero
quindi per questo malfunzionamento cosa consigliate di iniziare a sostituire??
l'intermittenza, il regolatore?
in pratica l'unica cosa che funziona correttamente sono le luci anteriori e la posizione posteriore, tutto il resto risente di qualche contatto..
grazie!
abbiamo sostituito l'intermittenza, ma non è quello... ci dev'essere qualcosa che va a massa ma non riusciamo a capire cos'è.. qualcuno ci può aiutare!?!!?
il regolatore non dovrebbe essere perchè qualcosa funziona e non dà sbalzi da bruciare le lampadine.. potrebbe essere il deviatore delle frecce?? cosa possiamo controllare??
grazie mille
no, anche lì non c'è nulla di spelato o di anomalo e non sappiamo dove cercare il guasto..