...1 offerta..pure...
TELAIO VESPA PIAGGIO su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
...1 offerta..pure...
TELAIO VESPA PIAGGIO su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
si bello che ci fai con quella cosa??????![]()
2 offerte , e uno ha 363 FB ....
ciao
Guabix
Se hai bisogno di prendere il tetano con quel telaio sei sicuro.
Il lo stile del testo dell'inserzione comunque non mi sembra nuovo.![]()
Siamo un branco di apparionati noi vespisti...
TELAIO VESPA PIAGGIO TROVATO COSI NON SO IL MODELLOCOMPLETAMENTE DA REUSTAURARE X APPARIONATI VESPE PIAGGIOVENDO COME VEDETE IN FOTO VISTO PIACIUTONON SI ACETANO LAMENTELE DI NESSUN TIPO, NON DO GARANZIA DELL'OGETTO NON ACETTO RITIRO INDIETRO DELLA MERCENON ACETTO FEDDBAK NEGATIVILA MERCE VERRA SPEDITA CON CORIERE APPENA PERVENUTO IL PAGAMENTOSE AVETE DOMANDE IN MERITO ALL'OGETTO MANDATEMI UN MESAGGIO SU IBEYPREMETTO NON SONO UN ESPERTO IN MATERIAGRAZIE A TUTTIBUON ASTA
E l'itaGLIano ??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
le offerte sono per le strisce.. asd
Telaio da restaurare???
![]()
Dai cavolo, si vede che chi ha fatto le offerte, ha in mente di studiare l'anatomia delle vespe!
Un po' di rispetto, che diamine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Nooooooooooooo.......![]()
![]()
Se non l' avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto!![]()
![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Vado a tagliare l'erba in giardino e la vendo su ebay....
Secondo me se scrivo che ci sono passato sopra con le ruote della vespa ho buone probabilità di arrivare a 40 Euro al sacco!![]()