Ciao ragazzi adesso è arrivato il momento di acquistare la marmitta per il mio vespa 50 special con cilindro del 75cc...
Quale marmitta è meglio????
Grazie
Ciao ragazzi adesso è arrivato il momento di acquistare la marmitta per il mio vespa 50 special con cilindro del 75cc...
Quale marmitta è meglio????
Grazie
Io direi una polini classica...e sevuoi fare le cose prorpio fatte bene una proma...!!!sound fantastico...
PROMA!
Se il sound è cio che cerchi, proma! Piccola, classica, mooolto rumorosa con un suono indimenticabile, DIFETTO: ATTENTO che come la senti tu ti sentono anche le forze dell'ordine...
Per il silenzio.. Una sito drugo, marmitta amata da alcuni classicisti..
Beh a me il sound nn mi interessa molto piu che altro voglio sfruttare al mmassimo il 75 polini, mi servirebbe una marmitta con migliori prestazioni..quale dite????
Prendi una proma io ne ho provate tante con il 75 e l'unica a fare la differenza è proprio lei, le polini sono un po troppo "commercializzate" (le classiche a banana), la proma è qualcosa di piu particolare inoltre costa anche meno!
Polini o sito, per la proma ci vorrebbe minimo un 102cc
Anche a me servirebbe una marmitta per la mia vespa 75cc.... Per ora ho montato la sua originale, la marmitta a padellino ma vorrei cambiarla... Sarei più deciso per la sito siluro cromata della faco, trovata su ebay a 67€.... Cosa ne pensate???? Se non va bene me ne consigliate un'altra?? Grazie