Salve ragazzi sono nuovo di qui, spero sia arrivata il messaggio di presentazione perchè ho avuto qualche problema nel postarlo.. Vorrei cogliere l'occasione per dirvi che sono anche un utente VOL, ma sotto consiglio di un mio amico, non ho potuto fare a meno di iscrivermi A VR perchè ritengo il sito veramente "serio" sotto tutti i punti di vista. Cogliendo proprio questa serrietà, vi propongo un giro che ha qualcosa di particolare, forse qualcuno di voi già ne avrà sentito parlare o lo avrà letto in qualche posto, ma di sicuro credo che sia un'idea del tutto originale: la 24 Ore Di Sicilia In Vespa!

Reduce dai viaggetti notturni con un mio amico, come Palermo - Messina andata e ritorno in una notte; decisi insieme a lui proprio un anno fa di percorrere tutto il perimentro Siciliano in 24 ore, sia per divertimento e per soddisfazione della Vespa, ma soprattutto per dare uno spunto originale un po a tutti.

Il viaggio andò bene, partimmo alle 22.00 circa della sera del 13/08 in direzione Trapani e poi a seguire tutti i capoluoghi di provincia fino a ritornare a Palermo. Circa 1200km in 24 ore in PX125.

Vorrei sottolineare che si tratta proprio di un viaggio di durata una le mans "italiana" amatoriale, quindi l'idea di fare un giro più turistico della provincia sarebbe un giro completamente a parte che nn mi dispiarebbe organizzare in un secondo momento.
A questo punto lascio la parola a voi per sapere cosa ne pensate di quest'idea!

PS: Vorrei fare notare, soprattutto ad i moderatori, che ho proposto la stessa idea sul VOL, ovviamente lo scrivo sia per correttezza e per sottolineare che questa proposta non è appoggiata ufficialmente da nessun Club, se cmq VR volesse in qualche modo proporre un'ufficializzazione sotto il suo nome sarei lieto di organizzare la cosa!