Si finalmente fatto!
Da domani posto le foto sia delle mie Vespa e qui qualcuna del viaggio dell'anno scorso!
Si finalmente fatto!
Da domani posto le foto sia delle mie Vespa e qui qualcuna del viaggio dell'anno scorso!
benvenuto special 130 e buona permanenza su vr,bella l'idea della 24 ore in vespa
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ecco delle foto dell'ex viaggio,
- Una notturna in un confine di provincia
- Una sosta di controllo alla candela
- Il porto di Portopalo di Capopassero (l'altro capo di Sicilia da Palermo)
Trapani ...Agrigento :D :D :D quella foto mi fa' impazzire :)
e' davvero un ottima idea...una bella 24 ore...anche se ancora sono appiedato !!! :)
si è una cosa veramente divertente! ho più o meno tutte le foto con i confini di provincia
Secondo me caro Leandro...tutti ti prendono per pazzo ma finirai per creare un'evento, se ho la possibilità verrò con te
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
anzi potremmo coinvolgere la Sicilia Vespista...ho un'idea dividiamo il percorso in tre tappe (trinacria) dopodichèchi vuole fà tutto il tragitto senò le singole tappe....è da organizzare bene
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"