Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: 24 Ore Di Sicilia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: 24 Ore Di Sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da special130 Visualizza Messaggio
    Mh.. Gente.. Ma è troppo ardua quest'impresa..
    io personalmente non me la sento di fare 1000km in 24h, preferisco la "passeggiata" che si sta organizzando in un altro post

    ma ammiro te e chi con te riuscirà a farla
    prova

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di special130
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Palermo
    Età
    35
    Messaggi
    218
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 24 Ore Di Sicilia

    Per le date.. Non c'è nessuna data ufficiale.. Io preferirei farla tra fine luglio inizio agosto, visto che poi ci saranno altri giri/raduni organizzati..

    Per quanto riguarda il fattore passeggiata.. L'ho detto non si tratta di una passeggiata ovviamente... La passeggiata come ho detto mi sarebbe piaciuto organizzarla piu in la ma se qualcuno lo sta gia facendo andrò a dare una sbirciatina..

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: 24 Ore Di Sicilia

    Leandro,il..silenzio che rilevi non e' menefreghismo nei tuoi riguardi o per la tua iniziativa Devi convenire che esula dalla tipologia e dallo spirito insito in quelle simili,questa e' una..zingarata che potranno fare non piu' di 4 o cinque amici simili nella voglia,nelle condizioni fisiche e prestazionali e prega che non aderscano piu di quelli che ho enumerato...t'immagini una colonna di ..sfrenati Raiders intenti a compiere questa performace sulle strade della tua bella regione...non oso immaginarlo.Detto questo,fallo rimanere un appello mirato a quelli che ho specificato e non sbatterti piu' di tanto....ritienilo un consiglio e null'altro,mi raccomando Personalmente dovrei scendere 2 volte quest'anno nella tua terra e gia la seconda mi sa che salta,aggiungi che per la data dei primi d'agosto mi tocchera' salire a Pisa,saro',e mi dispiace,costretto a rinunciare alla tua zingarata....si mi sarebbe piaciuto essere dei vostri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •