....se vai a guardare il video dell'arrivo al ristorante l'ultima vespa che fà caciara è la mia....adesso però ho montato la abarth
cmq
al via del raid!
Una volta a Barcarello ho avuto il piacere di conoscere il resto della compagnia, una parte di loro li avevo già incontrati alla cena pre-raid.
il Baffo con mogliera, il Belga e il Marsigliese...il Pacho (sicuramente sbaglio) mamma che Vespa questo qua! Vespasound che si è pure sporcato le mani per aiutarmi...anche Mary7...dimentico qualcuno ma per i nomi non sono molto portato insomma tutti troppo simpatici.
il primo tratto fino a Termini lo conoscevo, quindi non mi ha entusiasmato...
ma da Collesano ad Alia, strade da paura la mia Vespa si piegava sola e pur essendo ancora un pò rigido mi sono divertito un mondo
La cena e la notte a Villa Dafne (Alia)
una volta ad Alia ero un pò stressato da soste brevi, strada dissestata e dalla perdita di potenza in salita della mia Vespa..ma cmq una volta a villa Dafne un bel vafanculu! ti posteggio e ci vediamo domani
La cena (matrimonio) apparte la cucina tipica...che non posso commentare perchè la straconosco e mi strapiace.
a noi si sono uniti due vespisti di Caltanissetta, simpatici e di compagnia..EWIWA GLI SPOSI!!!..che ridere ancora ci penso!
un posto accogliente dove ho dormito benissimo
Da Alia in poi la strada è stata uno spasso...ragazzi le pieghe!
nei pressi di Palazzo Adriano c'era un'asfalto che invogliava a stare al limite...infatti mentre stavo dietro al Baffo...ho sentito la ruota posteriore che mi diceva.."ti stai divertendo vero? stai attento che ti faccio finire stu babbio!" insomma stavo scivolando di brutto!
poi Corleone e così via...per la Ficuzza...dove abbiamo fatto una sosta per rifocillarci e a quel punto ho dovuto mollare il raid per andare a Lavoro...![]()