"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
tanto per completare l'off....io ho capito che quello dei vespisti è un mondo fatto di pezzi di merda!
non vi nascondo che di tutti quelli che ho conosciuto un buon 60% è da buttare...almeno questa è la mia esperienza.
credo che sui forum ci sia gente migliore, anche se chiaramente qui ci si gioca la faccia in pubblico...verba volant, scripta manent!!!
forse fanno meno nervi i coglionazziche tengono la vespa in salotto o che escono la domenica per prendere un gelato e via a casa senò si sporca
senza offesa per i coglionazzi dei salotti e della domenica!
bella sta faccina....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
quella volta, dopo la tua performance acrobatica, hai impostato una velocità di crocera che a stento ti consentiva l'equilibrio su 2 ruote... da buon apprendista di fine colonna (il Maestro è il Gianka) ti sono stato pazientemente alle spalle... scavalcando l'appennino nella nebbia a momenti ti spingevo con un piede sulla targa... ah! quella targa... l'ho avuta davanti tanto a lungo che poi, per dimenticarla, sono entrato in analisi... :-DCitazione:
Originariamente inviato da highlander
quando sono caduto al CTC2005,
Me lo ricordo bene, ho incominciato a vedere mutande e calze sulla strada cento metri prima del luogo dell'incidente !!!![]()
![]()
![]()
E subito dopo io sono caduto da fermo...![]()
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Qualche imbarazzo per il peso e la potenza del PX l'ho effettivamente avuto: era la mia prima uscita in assoluto con una Vespa largeframe, dopo 35 anni in sella al mio 50ino tremarce originale...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
ti stai riferendo a un sottobosco ben preciso di personaggi che bazzicano all'interno, soprattutto, dei vc...i famosi appassionati/restauratori/venditori...quelli che...come te la faccio io la vespa nessuno...quelli che l'originalità inanzitutto...quelli che i pezzi solo piaggio originali( come se li facessero ancora!!!), quelli che, ma come fai a comprare su internet, e se ti fregano???...quelli che 30 km in vespa???...no,no...ho una vertebra incrinata da 15 anni e se sto troppo seduto mi fa male... quelli che non capiscono un cazzo, insomma...
conosco,conosco...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
...beh anche ma c'è di peggio.
alla fine questi che descrivi possono essere fastidiosi...cmq questi non sono bei discorsi.
sicuramente non sono nemmeno interessanti da leggere, chiudo l'off con un "pensiero positivo..."
che per fortuna c'è tanta gente..come voi e anche i picciotti di vol, che hanno la passione dentro per cui vale la pena sbattersi e fare salti mortali