Dall'esterno scordati di riuscire a serrare la spia dell'olio.
Ti conviene smontare tutto e verificare che la spia non sia rotta, eventualmente sostiturla e mettere il teflon sulla filettatura.
Non è difficile:
innanzitutto fai il lavoro con il serbatoio benzina quasi vuoto.
disconnetti solo il tubo olio dal carburatore e fai scolare tutto l'olio in un recipiente, stando attento a posizionarlo molto in basso affinchè scenda tutto l'olio (ci metterà un po' di tempo perchè scende a gocce).
Fai rientrare il tubo olio nel telaio (non togliere il tubo benzina dal carburatore che è un casino farlo ripassare, lo toglierai dopo disconnettendolo da sotto il serbatoio)
Togli il coperchio di protezione e disconnetti il cablaggio elettrico per il livello benzina
Metti il rubinetto benzina in posizione verticale e togli la gomma intorno al rubinetto
Svita i 3 bulloni della sella
togli la sella
svita i rimanenti 2 bulloni che tengono il serbatoio
solleva il serbatoio dalla parte posteriore, in modo da far rientrare all'interno del telaio la bolla trasparente ed il rubinetto benzina
a questo punto solleva tutto il serbatoio: i tubi olio e benzina dovrebbero essere lunghi abbastanza da permetterti di sollevare il serbatoio, ruotarlo un po' ed appoggiarlo sul telaio.
A questo punto disconnetti il tubo benzina da sotto il serbatoio
Ora puoi tirare fuori il gruppo serbatoio e verificare il tutto.
Per rimontare fai lo stesso al contrario.
Buon lavoro.