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Discussione: Problemini vespa continuano.

  1. #26
    VRista Junior L'avatar di guido2009
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    Riferimento: Problemini vespa continuano.

    per smontare non serve la chiave dinamometrica, semmai procurati un estrattore volano, altri attrezzi particolari ti saranno suggeriti da vespisti più esperti di me
    ciao

  2. #27
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: Problemini vespa continuano.

    Ti serve anche la chiave a castello per il dado della frizione.

    Ciao,

    Vol.

  3. #28

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    Riferimento: Problemini vespa continuano.

    Grazie! Cerchero' di reperire i vari attrezzi..Perche' dopo 30 minuti che giro a ritmi medio alti la vespa inizia ad avere saltuariamente difficolta' a prendere giri e sembra scarburata?

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
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    Riferimento: Problemini vespa continuano.

    io ti consiglio di far così
    per prima cosa trovati dei barattoletti tipo yogurt o bicchiere di carta per dividere la minuteria per sezioni
    togli tutto il blocco motore da sotto la vespa, prima di cominciare devi togliere tutti i collegamenti tra motore e telaio, quindi
    1.cavo gas e starter
    2 impianto elettrico
    3.cavi cambio frizione e freno posteriore
    4. tubo olio e benzina
    dopodichè devi il dad osul lato sinistro della vespa(quello che tiene il perno in cui si infulcra il motore) poi stacchi l'ammortizzatore e il blocco viene via
    col blocco in mano cominci a levare tutti gli accessori (il copriventola e il coperchio del carburo li hai levati per scollegare l'impianto e il tubo benzina)
    togli il carburo, la scatola, il volano, lo statore (segnati la posizione con un pennarello)
    la pedivella il cilindroil tamburo, il piatto portaganasce e la frizione (ti serve una chiave a castello)
    poi comincia ad aprire i dadi dei prigionieri e scoppia i carter.
    ricordati di dividere la minuteria e di fare un sacco di foto, ad ogni passo, ti torneranno utili, fidati

  5. #30

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    Riferimento: Problemini vespa continuano.

    GRAZIE LEO! E per il calo di prestazioni cosa dite? Puo essere la candela troppo calda?

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