Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: Tutto sulla TS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Tutto sulla TS

confermo che l'accensione è a puntine.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

Smile Riferimento: Tutto sulla TS

Io possiedo anche la TS che uso x lavoro, e per lavoro intendo (quello che la mia CAROLINA svolge ) consegna a domicilio di bombole di gas oltre al peso del sottoscritto e in 1 parola: eccccezzzzionale, la cosa che ti chiede è AMORE. Il difetto non cammina con il serbatoio vuoto. Tieni presente che fino a 4-5 anni fà consumavo 1 serbatoio e 1/2 al giorno

p.s. non prenderla a male se Ti ho risposto cosi ma sinceramente non riesco ha trovare difetti
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Come linea la TS mi piace un sacco, daltronde è una piccola rally per il resto non la conosco, immagino che essendo come la sorella maggiore abbia un ottima tenuta di strada.
    Io del ts ho solo il motore, sul px senza freccie, e posso dire che mi piace un sacco. Lo trovo molto brillante pur essendo solo un 125, non dico che vada come un t5 ma anche in 2 ed in salita non si ferma mai, un vero mulo!

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

La TS non l' ho mai giudata , ma posso parlare BENISSIMO del suo motore , che monto da anni sotto la PX dituttiigiorni , con il GT 150 : 40 km al giorno , estate ed inverno , e va ancora che' e' uno spettacolo ...
    Non mi sono segnato quanti km aveva la Vespa quando l' ho montato , adesso ne segna 49200 e sono almeno 20000 km che quel motore e' li ....

Ciao
    Guabix

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

la ts è un ottima vespa....comoda, stabile, molto molto fascinosa. del resto è appunto una piccola rally. poi è rara perchè prodotta solo per 3 anni: dal 75 al 77....non sono molto daccordo però con alcune cose scritte: i colori orginali sono solo 4: bianco, chirao di luna (il migliore), rosso katmandu (bello ma non esaltante) e verde (diverso sia dall'ascot sia dal vallombrosa della spv).....fra i difetti posso dire che manca un po di potenza (se metti sotto il dr 177 va meglio pure dei px200 dicono....) e ha la forcella anteriore un po' troppo floscia.....secondo me è una gran vespa..io non la cambierei mai con un primavera per dire....con i dovuti accorgimenti diventa fantastica.....

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Non ho la TS, ma la Rally, che ha lo stesso telaio. Dunque posso dire che è il miglior compromesso telaio/ciclistica della Piaggio.....

La migliore curvaiola che io conosca (ho anche la PX200..nulla a che spartire...), impostazione razionale e comoda, accessibilità motore ottima e portapacchi dietro lo scudo...comodissimo.

Inutile dire che la ruota di scorta di serie è una sicurezza....

Per il resto aspettiamo qualche altro che usa la TS giornalmente...

Enrico

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

...dopo alcuni modelli a me cari, c'è una TS verde nei miei sogni...diciamo che sta al 3posto della mia classifica di vespe da guidare!
    la linea è rally il motore 125...però la rapportatura credo che sia più corta quindi sprintosa
    spero di trovarne una in futuro
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Nel mio garage c'è una Ts, acquistata quasi per ripicca al posto di una Rally che seguivo da tempo ma sfuggitami per poche ore!!!

La comprai quindi, quasi poco convinto.

Nel tempo però, si è fatta apprezzare per le sue doti eccezionali.

Se non fosse per la sella, veramente poco comoda rispetto alle ultime, e per la forcella moscia, trovo la Ts dal punto di vista telaistico, seconda solo alla GS.

Ultimamente poi, le ho regalato un polini 177 e ho guadagnato quello spunto che le mancava, l'ammo posteriore di Paolone poi, la cigliegina sulla torta.

Per concludere quindi: TS ottima vespa per tutti i giorni!!!

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    non sono molto daccordo però con alcune cose scritte: i colori orginali sono solo 4: bianco, chirao di luna (il migliore), rosso katmandu (bello ma non esaltante) e verde (diverso sia dall'ascot sia dal vallombrosa della spv)
    Dici poco???finbo a quel momento escludendo i cinquantini sono 1o2 le vespe che avevano una scelta di colori cosi vari...4 non sono tanti ma vari tra loro...le sue predecessori a parte la gtr e la sprint veloce avevano lo stesso numero di colori se non meno e al loro interno magari 3 su 4 lo sesso colore in diverse tonalità....sono daccordo con te sul chiaro di luna, credo prorpio sia il più bello....ultimo posto per il biancospino...

VRista Junior L'avatar di pattonzo
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    la ts è un ottima vespa....comoda, stabile, molto molto fascinosa. del resto è appunto una piccola rally. poi è rara perchè prodotta solo per 3 anni: dal 75 al 77....non sono molto daccordo però con alcune cose scritte: i colori orginali sono solo 4: bianco, chirao di luna (il migliore), rosso katmandu (bello ma non esaltante) e verde (diverso sia dall'ascot sia dal vallombrosa della spv).....fra i difetti posso dire che manca un po di potenza (se metti sotto il dr 177 va meglio pure dei px200 dicono....) e ha la forcella anteriore un po' troppo floscia.....secondo me è una gran vespa..io non la cambierei mai con un primavera per dire....con i dovuti accorgimenti diventa fantastica.....
    Anche io possessore di ts e sono d'accordissimo; difetti: colori disponibili non esaltanti, e aggiungo come difetto lo statore 6v (non riesco a montarci un'alogena davanti). Gli altri difetti che dice candido io li ho eliminati (forcella pk con bitubo e polini 177).
    Cmq da usare ogni giorno e per viaggi è comodissima, soprattutto per il portaoggetti dietro lo scudo (puoi usarlo senza scendere dalla vespa) e per il fatto che dentro la ruota di scorta riesci a farci stare un bel pò di attrezzi!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da pattonzo Visualizza Messaggio
    e aggiungo come difetto lo statore 6v (non riesco a montarci un'alogena davanti)
    Io ho montatato sul senza frecce (rotta poi nell'incidente) e monto ancora oggi sulla rally una alogena 6v, molto molto più luminosa di una lampada normale

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Dove l'hai trovata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •