non arrabbiatevi... ma per me non ci vuole molto a superare il PX come tenuta in curva.E poi non sapevo che come tenuta in curva fossero addirittura superiori alla PX...
E penso che le smallframe siano le migliori in assoluto da questo punto di vista!
Daccordissimo con Diego anche se ho poca esperienza su smallframe, però mi sembra che insieme a ts/rally siano entrambe migliori del px. Nelle strade tutte curve le small guadagnano in agilità (credo) perchè hanno il passo più corto. Se fossi un po meno ciccione probabilmente me le gusterei anche di più.
Cmq tornando in topic il mio giudizio sulla tenuta di strada in curva della rally/ts è spettacolare, mi piace moltissimo, fai le curve che sembri un compasso. Rovescio della medaglia in città, quando ti devi infilare tra le macchine è meglio il px (gusto mio personale), nello stretto riesco a manovrarlo meglio.
Ok, come anticipato... VAI CON LE FOTO!!!
Come difetti/mancanze "estetiche" io ho notato questo:
- la sella non è la sua;
- manca lo specchietto retrovisore;
- il bauletto portaoggetti non si chiude bene;
- manca la ruota di scorta;
- ci sono due piccoli buchi appena sopra il fanale posteriore.
Ora ovviamente attendo le vostre considerazioni...![]()
Partendo col dire che amo il TS ma che il biancospino è un colore che non mi piace particolarmente posso comunque dire che è davvero bello!!!!
ma è un conservato o è stato restaurato???dato che ne sto cercando uno e mi sto guardando in giro, potrei chiederti quanto l'hai pagato???
Molto bella, almeno, a me che ci capisco poco e nulla sembra bella, poi se a te piace e sei contento hai fatto bene a prenderla![]()
-I listelli pedana non sono i suoi, sono quelli del px.
-Riguardo ai 2 buchi non ho idea di cosa possano essere...
-Il freno posteriore funziona? Non si vede il cavetto....
-io dipingerei di bianco la tegolina del fanale (non so come andrebbe in origine) So che la rally lo deve avere nero
I due buchi giustificano probabilmente un portapacchi.....
Il tegolino nella TS va del colore della carrozzaria (nel 200 Rally è nero, nel 180 Rally seconda generazione, nel GTR, nella Sprint Veloce va color carrozzeria).
Visti i listelli e la condizione generale, probabilmente è stato già rimesso in ordine...
Comunque un bel pezzo, ed oggi i TS diventano sempre più merce rara ed intoccabile..
Mi spiegate qual'è la "tegolina del fanale"?![]()
Io ce l'ho da poco e confermo che oltre alle doti telaistiche che preferisco di gran lunga rispetto al PE, h anche un motore molto brillante, che non fa per nulla pensare ad un tranquillo 125 3travasi.
Però si sà, l'uomo è malandrino.... e io ho deciso di fare la follia. Tra poco farò un piccolo trapianto di cuore alla mia candida Ts utilizzando il motore appena rifatto del 200 senza frecce. VSE (lo stesso della Rally e con la testa U.S.A.)
Avrò una TS 200, rally replica....