il prezzo sembra buono daiiii!!!
Vespa 125 Anno 1953 Piaggio su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
il prezzo sembra buono daiiii!!!
Vespa 125 Anno 1953 Piaggio su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
[SIGPIC][/SIGPIC]
non capisco...prezzo basso e numero di tel fisso....
Non dovrebbe essere il prezzo richiesto senno' che senso avrebbe inserire il contatto diretto, metteva il compralo subito o l'asta.
1800 dovrebbe essere un prezzo convenzionale il prezzo reale si tratta al telefono o di persona appunto "contatto diretto".
Molte volte ho visto contatto diretto con 1 euro perō non capisco che senso abbia inserire 1800 dato che oltre un certo limite si pagano piu commissioni di inserzione a e-bay
non sapevo che ci fosse tutta stā situazione, pensavo che quello fosse il prezzo fisso e mi sembrava moOooooOOolto basso.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pių che altro, dice 3700km ma la Vespa non č dotata di contachilometri.....![]()
Allora č il solito trucchetto del mettere un numero inesistente cosė si contatta il fantomatico venditore vi mail e via con la solita trafila la vespa č in Spagna io sono a Berlino spedisco dal Congo...
l'inserzione non c'e pių........
é andata a ruba?
![]()
Ma quando le rimuovono le inserzioni lo fanno perchč chi l'ha inserita magari ha fatto il "colpo" ed elimina le tracce oppure altri utenti segnalano a e-bay l'asta sospetta?