Ciao a tutti...Ho un problema con la mia et3...circa una settimana fa ha cominciato a fare ogni tanto dei brevi vuoiti molto simili a quando si entra in riserva, tanto simili che la prima volta che è successo mi sono chinato per mettere la riserva ma subito dopo ha ricominciato ad andare tranquillamente...hanno cominciato a diventare sempre più frequenti e lunghi a tal punto che adesso la vespa è diventata inutilizzabile perchè quando vai ogni 100 metri fa un vuoto lungo...ieri oltre al vuoto si è presentato anche il problema che il polmone della proma usciva dall'aggancio del suo collettore....ho pensato che il problema dei vuoiti fossi questo, allora l'ho rimesso dentro e pensando che fossero le molle ormai andate le ho sostituite con delle quasi nuove...ma appena risalito in sella si ripresenta il problema dei vuoti e subito dopo mi esce ancora la marmitta dall'aggancio...rimetto dentro e riparto ma succede lo stesso ancora per due volte....allora ho montato un'altra marmitta(proma), prima anche quando la vespa era sul cavalletto faceva i vuoti , mentre dopo aver cambiato la mermitta sul cavalletto anche accelerando molto e in modo prolungato i vuoti non si presentano, ma una volta in sella ecco che ritorna a fare i vuoti....
ho provato a cambiare i getti, a pulire il carburatore, a cambiare la candela....niente...i vuoti persistono...aiutatemi...