ciao a tutti,
io ho montato il g.t. in alluminio della malossi e una marmitta della polini e devo dire che la vespa tira benissimo in 1-2-3 e benissimo in 4°.
andrà pure bene il tuo malossone...il problema è la durata del gruppo termico...il pinasco non è famoso per le sue prestazioni,è famoso per l'affidabilità pari all'originale se non più...naturalmente se settato bene
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ragazzi, il mio motto è: "fatti, non pugnette!!!!"ora, potete montare quante marmitte volete, carburatori presi da moto da cross e alberi al tungsteno...ma se poi le beccate dallo Zio.........significa che siamo nel campo delle pugnette, no? soprattutto tenendo conto che aveva una pistola caricata a metà....ossia non era sulla "belva dell'autostrada", ma sulla sorellina minore, che il pinasco non sa neanche cosa sia......ha ricevuto solo 4 piccole stupidaggini....e non fatemi parlare assai che poi lo Zio me le suona...shhhhhhhhhh!!!!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Lo scalpo di qualche Pinasco penzola dalla cinta di Baganedda e tu caro fratello non perdere di vista le...3 scimmiette![]()
Ho il piacere di ospitare SignorHood e signora e stamattina abbiamo fatto un giro per le strade vecchie del mio territorio,io con la Nina2 e loro con Baganedda...ebbene ancora adesso non crede che quello e' un motore originale solamente...ottimizzato![]()
zio, ci tengo a ricordarti quanto profumo di miscela ti ho fatto respirare sulla sinnica....
Tommy, non disperare, fai la prova del pignone frizione, che non ti costa niente... la PROVA!! vedi cosa cambia, e poi decidi sul da farsi!! basta ad avvelenarti la mente!! e poi, te l'ho dimostrato: ci vuole un "certo polso" per farla volare la tua belva![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ho guidato Baganedda . . . è uno spettacolo!!!
Non posso dire altro e ogni volta che mi scappava un inevitabile "impossibile" ,davanti alle poche e azzeccate cose che gli ha fatto lo Zio,ho rischiato la sua amicizia.
Uno spettacolo!!!
No, la prova pignone non la faccio!!!
In quanto al "polso", se ti porti mezzo metro quadro in più e trenta o quaranta kili in più assieme, forse e dico forse parleremo ad armi pari.
Dimostrazione ne è che la "tua belva", con me a cavallo, sembrava un ronzino addormentato!!!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria