Lo scalpo di qualche Pinasco penzola dalla cinta di Baganedda e tu caro fratello non perdere di vista le...3 scimmiette![]()
Lo scalpo di qualche Pinasco penzola dalla cinta di Baganedda e tu caro fratello non perdere di vista le...3 scimmiette![]()
Ho il piacere di ospitare SignorHood e signora e stamattina abbiamo fatto un giro per le strade vecchie del mio territorio,io con la Nina2 e loro con Baganedda...ebbene ancora adesso non crede che quello e' un motore originale solamente...ottimizzato![]()
zio, ci tengo a ricordarti quanto profumo di miscela ti ho fatto respirare sulla sinnica....
Tommy, non disperare, fai la prova del pignone frizione, che non ti costa niente... la PROVA!! vedi cosa cambia, e poi decidi sul da farsi!! basta ad avvelenarti la mente!! e poi, te l'ho dimostrato: ci vuole un "certo polso" per farla volare la tua belva![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ho guidato Baganedda . . . è uno spettacolo!!!
Non posso dire altro e ogni volta che mi scappava un inevitabile "impossibile" ,davanti alle poche e azzeccate cose che gli ha fatto lo Zio,ho rischiato la sua amicizia.
Uno spettacolo!!!
No, la prova pignone non la faccio!!!
In quanto al "polso", se ti porti mezzo metro quadro in più e trenta o quaranta kili in più assieme, forse e dico forse parleremo ad armi pari.
Dimostrazione ne è che la "tua belva", con me a cavallo, sembrava un ronzino addormentato!!!![]()
![]()
tommyet3 dai nn disperare... se proprio vuoi evitare questo martirio la tua vespa la prendo io :D così ti tolgo la sofferenza ;)
sono altruista...
e anche di buon cuore
ma dai... io voglio lenire i tuoi dolori...![]()