Scusatemi,La shell vpower con olio al 3 va bene per il px 125?é vero che toglie le incrostazioni e lubrifica bene????Perchè ha aperto un nuovo distributore vicino casa mia e avevo intenzione di provarla.
Ciao
Scusatemi,La shell vpower con olio al 3 va bene per il px 125?é vero che toglie le incrostazioni e lubrifica bene????Perchè ha aperto un nuovo distributore vicino casa mia e avevo intenzione di provarla.
Ciao
La mia Px col pieno di Vpower batte in testa,
devo almeno fare metà e metà.
Vuoi il mio parere ?
soldi sprecati , specialmente su un motore Vespa ....
Ciao
Guabix
Io l'avevo provata sulla mia 50 special quando avevo il 130 Zirri....
Allora era a 98 ottani, adesso penso sia a 100...
Comunque non mi cambiava assolutamente niente di niente...
Quoto guabixx..... soldi sprecati...
Lascia perdere con la compressione di un motore vespa non elaborato i 100 ottani non servono praticamente a niente. Butteresti solo dei quattrini..e non pochi visto quel che costa la Shell Vpower.
Ok grazi a tutti!!!
Anch'io quoto tutti quanti sopra....usata sul 200 per un po' e poi abbandonata senza rimpianti.
Riccardo
PS hai un motivo particolare per fare la miscela al 3% ?
Creative Engineering
La V power (come anche la blu super da 98 ottani) e' soltanto additivata con detergenti vari che servono appunto a pulire sia i fori degli iniettori sia condotti e camera di scoppio di motori prevalentemente 4T oltre che ad iniezione !! La quantita' di ottani in piu' serve solo su motori con pistoni ad alta compressione ...quasi al limite della fisica .....dove le benzine normali causerebbero detonazioni inopportune !!
L'ho provata per un po' sul mostro ... la differenza si sente piu' per un fattore di fluidita' ...consumi (ridotti) ... e carburazione (miglior potere detonante) ...si "dice" che a lungo andare abbia anche miracolosi poteri detergenti...ma su una qualsivoglia moto che necessita di una pulita interna ... vuoi o nn vuoi passi a lucidare teste e condotti (ti costa meno di 40 mila km di v power :D :D)