Ciao ora vi racconto la mia dissaventura riguardante i benzinai 3 mari :
rientro tappa Maratea_ Policoro , chiedo il pieno, la pistola era rotta incomincia pisc....... da tutte le parti.Vespa inutilizzabiile , il benzinaio mi dice ora asciugo io ( fra me e me , ci mancherebbe ) poi mi dice se lo sapevo non utilizzavo la pompa . ok fà niente dico io , accendo la Vespa faccio salire Rossana , poco dopo dietro di me un auto stessa pompa ed il benzinaio che dice venga venga signore ( tra me e me " ma ora sapeva che la pistola perde" )pur di guadagnere quell' euro in più frebbero qualsiasi cosa.
Domy
Bellissime queste storie.... a volte ci vorrebbe una telecamere tipo "Iene" per registrare tutto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
gli episodi della esondazione del serbatoio mi riportano in mente un servizio di striscia la notizia di un simpatico benzinaio che vende la benzina a euro 2,50 se non ricordo male... e durante l'intervista il benzinaio stava facendo un pieno ad un'auto... che dire... serbatoio riempito e lui continuava ad innondare la fiancata... ma non di poco... ma di tanto... incredibile...
Stori incredibili!!!!
Tormento però gli hai beccati proprio tutti te!!!!![]()
YouTube - Benzianaio
eccovi il servizio e fatemi sapere se questo è il top dei top dei benzinai...