http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...03964&t=h&z=18

Ecco il posto...l'indirizzo, per chi ha una sfera di cristallo al posto del navigatore è : Via Presolana 31 Dorga (Castione della Presolana) Bergamo.

Nella mappa lincata si vede un campo da tennis....li è dove parcheggeremo le automobili....le Vespe/moto le teniamo vicine
L'orario di arrivo è variabile....inizieremo a servire la pappa dall'una circa in avanti....suggerisco un ritrovo al Bar Donizzetti in Via Donizzetti....c'è una piazza li a fianco ma non sono sicuro che sarà semplicissimo parcheggiare....cercherò di organizzare delle staffette che mano a mano vadano a recuperare i dispersi mentre i grigliatori lavorano....si accettano volontari.
Il mio piano è di salire Giovedì sera così ho tutto il Venerdì per i preparativi....se qualcuno volesse anticipare l'arrivo e dare una mano i letti non mancano e confermo anche la disponibilità per il Sabato sera nel caso qualcuno volesse rientrare la Domenica (per ora nessuna richiesta). Per il resto sarebbe gradita una conferma....al momento io mi preparo per una ventina di persone.....appropositto....in caso di pioggia ( ) io la farei lo stesso....staremo strettini ma sopravviveremo ovviamente posso tenere al coperto anche una decina di Vespe....speriamo non serva !
con il resto della brace se qualcuno ha una marmitta da svoutare la porti pure....uniremo l'utile al dilettevole

Fatemi sapere se servono altri dettagli....e soprattutto se è chiaro il luogo del ritrovo....

Riccardo

Sabato 11 Luglio VR GRIGLIATA

1. Ricmusic (Macchina)
  2. Marben (Vespa)
  3. Fabio (Vespa o comunque due ruote)
  4. GustaV (moto)
  5. Elisabetta (moto)
  6. Farob
  7. Nevina
  8. Flavio (Vespa)
  9. Volumexit (Vespa)
  10. Laura (Vespa)
  11. Paolone (autocarro)
  12. Brunetta (autocarro)
  13. Paki (forse...) MACCHINA!
  14. Dex ---------> MACCHINA
  15. Modette -----> MACCHINA
  16. tillio (forse...)
  17. Diego (MACCHINA...almeno credo)
  18. Lara (MACCHINA)
  19. lamp-adina
  20. Diego

Approposito....se volete un piano B tipo pizzeria fatemi sapere che bisogna pronatare....