Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
Un' uscita un po delle palle la tua, se mi permetti,
No, non ti permetto.

ma posso capirla!
Oggi ho chiamato Riccardo (che hai proprio ragione è un signore) e me ne sono scusato tanto non è mi abitudine paccare la gente!
I piani erano organizzati diversamente, l'idea era di venire con Mirco, motivo per cui ho dato la mia adesione, poi ci sono stati problemi (positivi per lui grazie a dio) e solo ieri, o cmq oggi si è saputo della sua non partecipazione!
Nella lista come vedi avevo messo il "forse", e cmq fino a stamattina ne avevo parlato qui con Flavio, parlando della mia perplessità!
Mi scuso nuovamente con Riccardo, e con tutti, e spero GustaV di cuore senza rancore, di farmi perdonare!
Nessun rancore.

In solitudine, 250 km andare e 250km a venire in giornata per me sono davvero troppi, ogniuno ha le proprie "abitudini automobilistiche"!
(per evitare inutili discussioni in forum dove i toni sono sempre pacati, la prossima volta ti consiglio di esprimermi il tuo parare, via privato, se vuoi ti segni il mio numero, mi chiami e mi insulti, per me non è un problema, sono amante della sincerità e della schiettezza! Spero cmq che il rancore finisca qui per un futuro più sereno per questo gruppo di persone che considero amici)
ancora scusa...paki
Consiglio che non ha senso per me.
Se ci fosse stata una questione personale tra me e te, sarebbe stato un discorso e ti avrei preso da parte in privato, con un pm o una telefonata, ma qui non c'è stato alcun problema personale tra noi due.
Tu hai mancato di rispetto pubblicamente a più persone e pubblicamente te l'ho fatto notare.
Comunque ribadisco: nessun rancore, palla al centro.