Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerto.
Per quanto mi riguarda ...una foto più di mille parole....
Ci metto un pò di sale?![]()
Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerto.
Per quanto mi riguarda ...una foto più di mille parole....
Ci metto un pò di sale?![]()
Grandi ragazzi,
Avete fatto proprio bene!!!
"Turista Speciale"
...nota di servizio per Nevina.... la torta salata è finita !!!!!!
Grazie Mille
Riccardo & Flavio
Creative Engineering
Sto guardando le foto e rosico...![]()
Molla lì che tu stasera hai mangiato mortadella e melone, cosa vuoi di più dalla vita?
Anche noi siamo appena rientrati sani e salvi e senza cena!!!
Grazie a Riccardo per averci opsitato cibato e coccolato e un grazie a tutti gli altri per la stupenda compagnia.
Come anticipato ai presenti, noi siamo passati dal lago d'iseo al ritorno, quindi abbiamo fatto parecchio tardi e parecchie tappe.
Vol.
Eccoci!
Anche noi siamo a casa, dopo una estenuante session di spesa settimanale doppia e una visita ai nostri topolini, che sono tornati a casa con noi...
Che dire? posto bellissimo, cibarie all'altezza (complimenti al cuoco, non ha sbagliato una mossa!!!), e soprattutto compagnia fantastica!
Per noi è duata troooppo poco: siamo arrivati tardi (la cottura delle torte ci ha tenuto a casa più a lungo rispetto alle intenzioni), ma ne è valsa ampiamente la pena!
Peccato per chi, per vari motivi, non è potuto esserci, sarà per la prossima; abbiamo comunque fatto un brindisi alla vostra salute!
Certo, se ora Ric, magnifico ospite, si decidesse a fare pace con la matematica e ci dicesse quel numero che tutti oggi gli abbiamo chiesto, il quadro sarebbe perfetto..!
Ciao bella gente!!!
Rob
PS - @ RIC: Nevina arrossiscee ringrazia, contenta che sia piaciuta!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!