Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rumori..

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Rumori..

Allora premetto come molti sanno ho restaurato e uppato il motore del mio rally... ho fatto il rodaggio e ora avrò fatto si e no 1500 km anche meno ... sono in procinto di partire per l'austria (giovedì) .. domenica decido di andare al mare in vespa con la mia raga, circa 60km da casa mia.. parto e tutto è ok però fatti circa 15km ho cominciato a sentire un rumore metallico provenire dal volano o zone limitrofe .. questo rumore si sente solamente in 3 e 4 marcia a giri un pò alti ... sono stato dal meccanico (non quello che l'ha restaurato) e dice di non sentire nulla di strano e di non preoccuparmi che è tutto nuovo e non può essere nulla di preoccupante però io preoccupato lo sono perchè devo fare migliaio di km la settimana prox tra andata ,ritorno,e giri vari... secondo voi indicativamente a quanto scritto che può essere ?

P.S la vespa è una 200 rally mix del 77 ex femsa da poco uppata ducati...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Rumori..

Ciao!! Beato che te riesci ad andare a Strasburgo!! Potessi andarci anche io!!