Ragazzi, sono due giorni che cerco in internet senza riuscire a capirci davvero qualcosa.

Abito vicino a Treviso e ho prenotato per andare in ferie a malta con una formula vantaggiosa che non mi permette però di spostare le date di prenotazione dell'hotel; o parto con Ryanair da treviso, quindi vicinissimo, giovedì 30, o da verona (sul sito dell'aeroporto catullo non trovo come destinaziona Malta, quindi immagino sia Verona Boscomantico, ma fa anche voli turistici? qualcuno sa?) un pò più lontanino ma a prezzo leggermente inferiore e soprattutto con AirMalta; quello che temo fortissimamente è che ryanair faccia lo scherzetto di accorpare il volo del giovedì (giovedì da treviso, non credo ci sia tanta gente, ma è solo una mia impressione) con quello del sabato, fregandomi il gap che c'è tra i biglietti e facendomi soprattutto perdere 3 giorni di ferie!
Ora, AirMalta è compagnia di bandiera no? quindi non low cost e quindi non fa scehrzi tipo quello dell'accorpamento secondo voi?

Vorrei pareri, consigli e testimonianze se avete frequentato queste compagnie da treviso e verona. Grazie!