Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Chi ha una moto oltre alla vespa?

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Chi ha una moto oltre alla vespa?

Citazione Originariamente Scritto da Vidas Visualizza Messaggio
    che spettacolo!
    comunque so benissimo che è ad iniezione, è proprio per quello che ho sscritto che le versioni a carburatori sono veri e propri trattori! nel senso che ci vuole arte a guidarli, poichè molto nervosi e scorbutici!
    Verissimo, sorry ma c'era stato un fraintendimento!
    Anche io avevo provato un Monster 900 del 94 a carburatori e sono sceso subito perchè in basso è intrattabile... anche se godurioso. I modelli iniezione sono molto più trattabili in basso anche se le vibrazioni e le perdite di viti ci sono sempre...

VRista L'avatar di cala
    Potenza Reputazione
    19

io ho una hond hornet 600 (a carburatori) del 2002 km all'attivo 50.000

oramai è diventata una della famiglia, troppe cose ci ho fatto, tra cui girato quasi tutta la francia, la germania, la svizzera, austria e repubblica cieca.

insieme abbiamo visto parigi,berlino,praga,insbruck,vienna,norimberga ecc...ecc.... insomma abbiamo girucchiato

Potenza Reputazione
    17

La mia ne ha "soli" 24000 fatti in 5 anni.
    Non ci giro tanto soprattutto negli ultimi due anni ma quando vado riesco pure a fare 700 km in un giorno solo e con somma goduria...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Prima che mi falciassero per mancata precedenza a un semaforo ero un felice possessore di una Honda Hornet 600 04 grigio titanio... Per certi versi la trovo una moto unica nella linea e nell'affidabilità (oltre che dal costo contenuto e dalle prestazioni di tutto rispetto).

VRista Junior L'avatar di Vidas
    Potenza Reputazione
    16

lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente!

provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vidas Visualizza Messaggio
    lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente!

provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio
    Il problema è che non sai mai quando arriva la botta perchè non riesci mai a dosare correttamente con l'acceleratore

I modelli due valvole iniezione di grossa cubatura (il 992 ed il nuovo 1100 dual spark) hanno un pò meno carattere (cioè strattonano meno) in basso ma fidati che la botta te la danno lo stesso, a soli 2000-2500 giri hai già una coppia "Mostruosa"...

VRista Junior L'avatar di Vidas
    Potenza Reputazione
    16

purtroppo sono inamorato dei carburatori..anche se le Ducati sono TUTTE grandi Moto.....soprattutto ciclisticamente parlando<<!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •