che spettacolo!
comunque so benissimo che è ad iniezione, è proprio per quello che ho sscritto che le versioni a carburatori sono veri e propri trattori! nel senso che ci vuole arte a guidarli, poichè molto nervosi e scorbutici!
Cinghiale è stupenda!! Mi ricorda molto la cagiva mito da davanti (ovviamente non quella con i fari tondi)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ahah la penso come lui, anche se mi metto nei panni di un sedicenne e ne godrei della somiglianza, cmq sui ducati a carburatori vorrei dire che sono dei veri pomponi!
io ho avuto per 4 anni una ducati ss900fe, l'ultimo modello di ducati proddotto a carburatori prodotta in 700 esemplari, ebbene con "soli" 73 cv spianati su una cubatura di 904cc la moto era un candelotto di dinamite pronto ad esplodere ad ogni apertura di gas, un pò burbero ma se gli stavi simpatico (al motore!) avevi un ottimo alleato fra curve e tornanti, mi piacerebbe riavere un giorno il pompone a carburatori!!
se parlate di ducati.................ve ma sun bel!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Verissimo, sorry ma c'era stato un fraintendimento!
Anche io avevo provato un Monster 900 del 94 a carburatori e sono sceso subito perchè in basso è intrattabile... anche se godurioso. I modelli iniezione sono molto più trattabili in basso anche se le vibrazioni e le perdite di viti ci sono sempre...![]()
io ho una hond hornet 600 (a carburatori) del 2002 km all'attivo 50.000
oramai è diventata una della famiglia, troppe cose ci ho fatto, tra cui girato quasi tutta la francia, la germania, la svizzera, austria e repubblica cieca.
insieme abbiamo visto parigi,berlino,praga,insbruck,vienna,norimberga ecc...ecc.... insomma abbiamo girucchiato![]()
La mia ne ha "soli" 24000 fatti in 5 anni.
Non ci giro tanto soprattutto negli ultimi due anni ma quando vado riesco pure a fare 700 km in un giorno solo e con somma goduria...![]()
Prima che mi falciassero per mancata precedenza a un semaforo ero un felice possessore di una Honda Hornet 600 04 grigio titanio... Per certi versi la trovo una moto unica nella linea e nell'affidabilità (oltre che dal costo contenuto e dalle prestazioni di tutto rispetto).
lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente!
provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio