Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
la camera d'aria si sgonfia in molto meno tempo del tubeless e spesso scoppia lasciandoti senza ruota in meno di un secondo.....
a piedicon la vespa non ci resta se hai la ruota di scorta
il tubeless ti da il tempo di arrivare dal gommista senza nemmeno cambiare la gomma
Giustissimo Leopoldo. Cmq quelle che ho comprato da tonazzo sono quelle del vietnam perchè hanno la dicitura marchiata scootrs .Furbi gli hanno comprati da li e li stanno rivendendo in italia (bastard..)
sul sito vietnamita avevo dato un' occhiata, li avevo contattati ma mi avevano risp che c'era da aspettare parecchio per poterli comprare.Tonazzo presentando via fax la fotocopia della tessera vc fa un piccolissimo sconto sul prodotto da 54 a 47.50 l'uno (anche se "tigna" sull'iva) infatti tot 10 pezzi gli abbiamo pagati 578 euro incluso spedizione bartolini e pagamento in contrassegno (86 euro di iva!!)..cmq io sono del parere che anke se si spende un pò di + (senza farsi fregare ovviamente) non cambia molto perchè c'è cmq un guadagno del 100% in termini di sicurezza.

Ciao wagliooooooooo

Vespotto
Finalmente ho battezzato la mia vespa px200e con il nome Vespaconfucio data la scritta malata impressa sulla vespa:
"Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è la strada." -Confucio- ah...ce malatj..prox posto le foto hihih