Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Si, gomma tubeless necessariamente. Le "tube type" non vanno bene.
dove le trovo queste gomme?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
si fabio daccordo,ma dalle mie parti non c'è ancora nessuno che abbia questi cerchi sulla vespa,in quanto li ritengono poco affidabili,e sinceramente anche io non è che ne sono convinto al 100%,ma a sentire il parere di Leopoldo e di Gustav il gioco vale la candela e quindi ho pensato di acquistarli anch'io,perchè la sicurezza viene prima di tutto
Pensa che qui da me vendono praticamente solo gomme tubeless. Io, prima di avere i cerchi tubeless, cercavo le tube type perchè più facili da smontare, ma non riuscivo a trovarle.
Nelle gomme tubeless puoi mettere le camere d'aria, ma non puoi usare le tube type senza le camere d'aria.
Chiedi al gommista, le troverai facilmente.
Magari le S83 che possiedi già sono tubeless, hai controllato?
Ch'io sappia le Michelin sono tutte esclusivamente tubeless da qualche anno a questa parte. Per cui, salvo gomme stagionate, dovresti avere già montate delle tubeless.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Scusate ma non capisco...
sto rifacendo da zero la special quindi sarei interessato molto a questi cerchi ma non capisco una cosa...io sapevo che i cerchi della special montavano gomme 3.00/10...e infatti ho acquistato 2 gomme MICHELIN SM 100 3.00/10, e sono tubeless, ho appena controllato...da quello che ho capito 3.00 è la larghezza del battistrada e 10 è il raggio del cerchio....la mia domanda è:
"le gomme che ho preso posso montarle su questi cerchi???"
io credo di no....ditemi voi...