Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Scusate ma non capisco...
sto rifacendo da zero la special quindi sarei interessato molto a questi cerchi ma non capisco una cosa...io sapevo che i cerchi della special montavano gomme 3.00/10...e infatti ho acquistato 2 gomme MICHELIN SM 100 3.00/10, e sono tubeless, ho appena controllato...da quello che ho capito 3.00 è la larghezza del battistrada e 10 è il raggio del cerchio....la mia domanda è:
"le gomme che ho preso posso montarle su questi cerchi???"
io credo di no....ditemi voi...
Si puoi montarle: 3.00 e 3.50 da 10 pollici montano sugli stessi cerchi.
grazie mille....adesso c'è solo da capire come fare a comprarli....
dato che è in inglese....
e ce ne sono 3 siti con diverso cerchio consigliati....
chi li ha presi quelli che vanno bene potrebbe darmi il link specifico....
scusate se rompo ma navigare tra siti non è la mia specialità....sono più bravo a smontare una vespa....e anche li ho ancora tanto da imparare...scusate la rottura quindi....![]()
io ho trovato questo....era tra quelli considerati scadenti???e poi il prezzo è per 1 singolo cerchio....negli altri si parlava di prezzo per un solo perzzo o per la copia??
CERCHIONE IN FERRO TUBELESS 3,50/10 - Officina Tonazzo :: Dal 1963
Tonazzo compra da ScootRS e rivende, facendoci ovviamente la cresta. Occhio, poi, che il prezzo di Tonazzo è IVA esclusa, quindi calcola il 20% in più.
In definitiva da ScootRS prendi lo stesso prodotto, sicuramente in versione aggiornata, e lo paghi meno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib