Ducati?
Ah si, quegli affari che fanno un rumore tipo cuscinetto sfondato....
Scherzo ovviamente...
Ducati?
Ah si, quegli affari che fanno un rumore tipo cuscinetto sfondato....
Scherzo ovviamente...
secondo me si avvicina di più al campanello della bici!!!!
ovviamente scherzo anche io....sono molto affascinato dalle ducati....mi piacciono davvero tanto....se mai dovessi prendere una moto sarà una ducati....
mi diceva un amico che quel trillo tipico è dovuto al fatto che la frizione non è in bagno d'olio....vero o minchiata???
Si e' il rumere tipico della frizione a secco che a me piace tanto quando prendo il 748R di mio fratello.![]()
si e' il rumore di porta chiavi delle frizioni a secco ....
sulla mia e' in bagno mariaanche se a pensarci bene forse nn e' un male !!
Le ducati sono belle moto ... ma vogliono una cura maniacale...poi se si iniziano a guardare dal punto di vista sbagliato ...si finisce col spenderci sopra una fortuna solo per il piacere di "coccolarle" !! Pero' ogni centesimo speso sopra regala qualcosa di unico !!
mio fratello ha un z750 (2007) che dichiara 40 cv in piu' ...fatto sta che la mia scatoletta da guidare e' qualcosa di tremenda...puro divertimento !!
Penso che cmq sia un po' come la Vespa...cioe' ... un SH ha il doppio dei cv...e una ciclistica nettamente migliore....pero' girare in vespa e' regala tutt'altra emozione !!
Il rumore della frizione Ducati è causato dalla campana. E' un rumore voluto, ci sono le frizioni a secco sileziose, ma Ducati ne ha fatto un segno distintivo.